Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 3346747456.
Sito web: marconiserviceassistenza.it.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Installatore di impianti di condizionamento, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Marconi Service

Stai cercando un'azienda di riparazione di elettrodomestici, installazione di impianti di climatizzazione e negozio di elettrodomestici Marconi Service potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia, questa attività è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al centro della città e alla sua accessibilità per sedie a rotelle.

Marconi Service è una realtà consolidata del territorio, con un'esperienza pluriennale nel settore. Il personale qualificato e cortese sarà in grado di offrirti un servizio di riparazione di elettrodomestici rapido e professionale, risolvendo eventuali problemi con lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e altri dispositivi elettrici.

Inoltre, Marconi Service si occupa anche di installazione di impianti di climatizzazione, garantendo un'adeguata ventilazione e un ambiente confortevole durante le stagioni più calde. Grazie alla sua esperienza e competenza, l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei suoi clienti, offrendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni personalizzate.

Se stai cercando di acquistare nuovi elettrodomestici, Marconi Service è anche un negozio di elettrodomestici affidabile e conveniente. Qui puoi trovare una vasta selezione di prodotti di alta qualità, dalle lavatrici ai frigoriferi, alle cucine e molto altro ancora. Inoltre, l'azienda offre anche pagamenti mobile tramite NFC e accetta carte di credito, per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più semplice e veloce.

Marconi Service ha anche una forte presenza online, con una pagina web marconiserviceassistenza.it e un account su Google My Business, dove puoi trovare recensioni e opinioni di altri clienti. L'azienda ha infatti 221 recensioni e una media di opinione di 4/5, il che testimonia la sua professionalità e l'alta qualità del suo servizio.

Recensioni di Marconi Service

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Big House
1/5

Ho ordinato una scheda elettronica di un'unità interna Samsung, a loro dire , nonostante non avessero assistenza Samsung, l'avrebbero reperita in 10 giorni lavorativi...beh è passato un mese quasi e ancora mi prendono in giro sull'arrivo della suddetta scheda, versato correttamente caparra e niente...non c' è verso...staremo a vedere quando finirà questo calvario...per ora esperienza negativissima!!!

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Emanuela Pelacchi
3/5

Con le esperienze passate avrei dato 5 stelle, recentemente ho avuto bisogno per un guasto alla lavastoviglie e purtroppo devo dare al massimo 3 stelle. È stato annullato un appuntamento non il giorno prima ma all'ultimo minuto. Riprendere il secondo appuntamento non è stato così immediato, alla fine almeno 10 giorni per ricevere la visita del tecnico. Il tecnico invece è stato veloce, pratico e cortese. Inoltre, avevo anche bisogno di cerniere nuove per lo sportello del forno (Whirlpool di 10 anni fa, non vecchissimo) e dopo qualche giorno dalla richiesta mi è stato detto che non le producono più. Mi è sembrato molto strano e infatti, con 10 minuti di ricerca online, le ho trovate. Mi dispiace di questo scivolone, organizzativo più che altro. Pensavo fossero i migliori in tutto invece ho trovati chi lavora anche meglio.

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Nico Trevi
5/5

Grandissimo centro assistenza, organizzati ed efficienti, risolvono nel minor tempo possibile

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Patrizia Capriotti
1/5

Sono rimasta veramente delusa dal servizio. Asciugatrice Electrolux, contattati perché mi entrava acqua nel display, mi dicono a causa del filtro sporco, la portano in riparazione (120 + 50 la chiamata), la riportano e non asciuga proprio, torna il tecnico dopo varie chiamate, la "sistema" e mi dice di provarla, ottimo, adesso non si accende proprio. ... insisto e viene un altro tecnico, diagnosi differente, si porta via la scheda e dice che tornerà a prendere la macchina.. Sono passati altri due mesi e non riescono ad organizzarsi a venire perché non hanno due tecnici per venire. ... ho parlato anche col titolare ma nulla di fatto... come molti, la prossima volta farò attenzione a quale marchio acquistare...
170 euro buttati

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Luca Capriotti
1/5

Purtroppo non si può mettere meno di una stella.Contattati per un problema all asciugatrice(per me fondamentale essendo sprovvisto di un balcone) sono stato ricontattato dopo un mese. Inaffidabili!

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
atir ok
1/5

Con me non sono stati per niente educati.
Ho consegnato loro un vaporizzatore in garanzia, dove dovevano sostituire un accessorio, in pratica il vapore oltre ad uscire dal beccuccio davanti usciva anche lungo la canna dove io tenevo la mano per reggere questo vaporizzatore.
Quando usavo il vaporizzatore, la mano mi scottava quindi bisognava sostituire quel piccolo accessorio.
Premetto che lo avevo acquistato da circa 6 mesi e lo avevo usato pochissime volte. La garanzia dura 24 mesi.
Passato diverso tempo, questi non mi chiamavano mai, così mi sono messa io al telefono, li ho chiamati ben 3 volte in tutto nel corso dei mesi che passavano, chiedevo loro perché tutto questo tempo. Ogni volta mi rispondevano con un discorso diverso.
Un bel giorno mi chiamano per avvisarmi che l'apparecchio era pronto.
Mancava una settimana per la scadenza della garanzia. Se lo son tenuti un anno e mezzo!!!
Il tempo di organizzarmi con il mio lavoro e un pomeriggio percorro i miei 45 km per andarlo a ritirare.
"Ecco qua signora! È tutto a posto! L'apparecchio funziona perfettamente!"
(mi dicono)
Il mio errore è stato che mi sono fidata di loro e non ho verificato davanti a loro che l'apparecchio funzionasse.
Tornata a casa ho aperto la scatola e ho potuto constatare che il vaporizzatore mi era stato riconsegnato tale e quale a quando lo avevo dato per ripararlo.
Con questo gesto, con il quale sono stata trattata malissimo e soprattutto presa in giro, ho deciso che non tornerò mai più da loro.

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Silvia Marinozzi
1/5

LENTI E MALEDUATI. Contattati per un piano cottura a induzione Beko che non funziona. Non era la prima volta e i tempi sono sempre stati lunghi, ma stavolta si sono superati. Vengono e dicono che il problema è la scheda della parte destra, dopo qualche giorno ci comunicano il preventivo (300 euro + 40 di chiamata), che accettiamo il 13 dicembre 2022. Dopo vari solleciti, il 5 gennaio 2023 tornano per cambiare il pezzo, ma solo sul posto si accorgono di avere la scheda della parte sinistra, quindi sbagliata. Riordinano il pezzo giusto. Seguono nostre varie telefonate di sollecito, alle quali hanno sempre risposto con sufficienza e maleducazione, dicendo che la colpa non era loro, che se la ditta non lo inviava non dipendeva da loro e altre scuse simili, mostrando zero comprensione per il disagio creato.
Finalmente oggi 15/02/2023 abbiamo di nuovo un piano cottura funzionante, dopo più di 2 mesi.
(La riparazione è stata fatta a nome Renzi, così evitiamo che chi risponde alle recensioni insinui che non sia vero).

Marconi Service - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
flavia di francesco
1/5

Buongiorno a tutti, sono molto dispiaciuta nel dover lasciare una recensione pessima sul servizio della Marconi Service. Ho una lavastoviglie Candy non più in garanzia e chiamo il servizio clienti Candy per capire come gestire il malfunzionamento. Candy mi chiede il pagamento di 149€ e mi spiega che verrò ricontattata dal centro assistenza più vicino a casa mia per fissare un appuntamento. Nelle 149€ sono comprese: uscita tecnico e eventuali riparazioni ma non sostituzione dell'elettrodomestico. Vengo contattata dalla Marconi Service che in data 23/9/22 manda uno dei propri tecnici, Matteo, per il primo sopralluogo. La lavastoviglie fortunatamente non presenta problemi. Matteo non mi rilascia nessun documento che attesti l'avvenuto sopralluogo e mi dice che invierà una recensione all'azienda con la quale ho sottoscritto il contratto per spiegare che non sono stati fatti interventi sulla lavastoviglie. Matteo mi dice anche che il lunedì successivo verrò contattata direttamente da Candy/europaltners per ricevere il rimborso perchè mi verrà trattenuto solo il costo dell'uscita. Ovviamente non sono stata contatta da nessuno, non ho ricevuto nessun rimborso e nonostante gli infiniti solleciti a Marconi Service, Europaltners e Candy nessuno ha saputo aiutarmi e sono stata trattata in malomodo. Ho scritto a diverse testate nazionali che si sono gentilmente offerte di parlare dell'accaduto e ho fatto presente sia ad Atroconsumo che ad ADPL quanto accaduto. State attenti, sono tutti dei truffatori.

Go up