SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Brenta, 36, 36077 Altavilla Vicentina VI, Italia.
Telefono: 0444348800.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Negozio di abbigliamento elegante, Negozio di abbigliamento donna, Negozio di abbigliamento giovanile.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY

Saint Andrè Store Abbigliamento Donna Made in Italy è un negozio di abbigliamento di alta qualità, situato a Via Brenta, 36, 36077 Altavilla Vicentina VI, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento elegante, abbigliamento da donna e abbigliamento giovanile. Inoltre, il negozio vende anche accessori di moda.

Saint Andrè Store Abbigliamento Donna Made in Italy è un'azienda di proprietà di donne, che si impegna a fornire un servizio clienti eccellente e un'esperienza di shopping piacevole. Il negozio offre consegna a domicilio e consegna in giornata, il che lo rende una scelta conveniente per gli acquirenti locali e internazionali.

Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio accessibile e un ingresso senza barriere. Accettiamo carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC per garantire una transazione sicura e senza problemi.

Saint Andrè Store Abbigliamento Donna Made in Italy ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 su 104 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno del negozio a fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente.

Recensioni di SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Luca Petre
1/5

Mio malgrado ho avuto a che fare con la titolare…simpatica come un orzaiolo!
E pensate che finita la sigaretta pensavo di entrare per cercare un regalo per mia moglie! Oltre che maleducata si permette pure di dare giudizi, penso faccia un po’ troppo caldo per certe persone! È evidente la sua maleducazione, non serve essere stati presenti al momento, basta leggere le recensioni dei suoi ex-clienti e soprattutto le sue risposte! A Milano si dice “buzzurro” a Vicenza come?
Ps: in ordine mi ha dato del nullafacente, ignorante, cretino (poi cancellato o sbaglio?), codardo, frustrato e forse ho dimenticato qualche altro epiteto gentile. Nella recensione ho messo l’essenziale (simpatica come un orzaiolo) e l’ho condiviso con la Comunità , di certo non mi sarei potuto esprime sui vestiti visto che ho deciso di girare i tacchi. Chissà cosa facevo davanti all’unico esercizio commerciale in zona industriale? Il “palo” per una banda di rapinatori? Temo che quei 4 soldi che deve aver fatto negli anni ‘90 abbiano pompato a dismisura il suo ego. Le ho fatto notare immediatamente e de visu che era stata maleducata, ma lei probabilmente non conosce le regole base, sarebbe bastato un “mi scusi, non ci siamo capiti”. Ai miei occhi comunque si dimostra più educata che intelligente…passerò di certo in un prossimo futuro quando ci sarà la nuova gestione perché, sono certo, con questi modi il suo futuro è già segnato. Mi permetto di darle un consiglio (non richiesto): un bel tacer non fu mai scritto!

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Angelica Marchioro
1/5

Sono entrata con l’intenzione di dare un’occhiata agli abiti esposti e, dopo poco, avevo trovato un pantalone carino e ho deciso di provarlo. Mi trovavo da sola nella parte posteriore del negozio e, mentre mi provavo il capo scelto in uno dei tanti camerini liberi, sento una commessa dire “Si é intrufolata nel retro” ed improvvisamente mi trovo la signora davanti al camerino, affannata per via della corsa che ha fatto per venirmi a controllare. Da lí iniziano i suoi commenti non richiesti sul mio intimo, che si vedeva dato che il pantalone era bianco, e consigli inutili sul fatto che io debba indossare un mutanda nude, come se non ci arrivassi da sola. Poi insiste per farmi provare un altro pantalone che io, per comodità e anche perché il capo aveva una gamba larga, indosso senza togliere le scarpe e lí se ne esce con un poco cortese “Dovrebbe togliersi le scarpe!” e io giá lí mi ero alquanto irritata. Alla fine decido di non fare nessun acquisto perché, punto primo, la qualità (inesistente) dei capi non faceva per me, e poi perché io i miei soldi non li do a gente così sgarbata e maleducata. Sono stata trattata come una ladra anche se la signora e le sue commesse potevano usare i loro occhi lunghi per notare la borsa Prada e il Rolex, che il mio compagno ha acquistato onestamente.
Detto questo non sono stupita dei numerosi commenti negativi che vi ritrovate e nemmeno delle risposte irrispettose e acide che date alle vostre ex clienti, che non fanno altro che confermare la vostra maleducazione e vi rovinano la reputazione. Se poi vi reputate così superiori rispetto alla vostra clientela allora fate davvero le persone intelligenti trattando le persone che vi giudicano con rispetto e non aggredendole e mettendovi sulla difensiva, come solo i deboli fanno.
In attesa della vostra “gentilissima” risposta,
la Ladra.

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Ciccio Formaggio
1/5

Negozio di persone arroganti con la titolare saccente e maleducata. Ho chiesto un paio di consigli di abbigliamento sembrava che li facessi un favore a chiederglielo. Certa gente con questi atteggiamenti dovrebbe cambiare lavoro non fare questo

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Daniela Bertoldo
2/5

Per anni ho acquistato vestiti in questo negozio, ma ultimamente la qualità è molto calata I tessuti sono per lo più sintetici. I modelli e i tagli non hanno più quei tocchi personali che rendevano il marchio caratteristico La commessa é molto gentile, ma non posso dire altrettanto delle altre persone presenti in negozio, una delle quali mi ha dato risposte taglienti

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
La Duchessa
4/5

Si possono trovare sempre delle belle proposte. Personale disponibile e cortese. L'unico appunto che mi permetto di fare riguarda le sostituzioni che non sono ammesse, malgrado la normativa italiana sia chiara. Devo tuttavia dire che l'unica volta che ho chiesto di cambiare un vestito (non avevo fatto caso ai cartelli ben in vista), la proprietaria, pur facendomi notare la policy, ha accettato molto gentilmente di venire incontro alle mie necessità e l'ho molto apprezzato.

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Francesca Crivellaro
2/5

È vero. Gli abiti non sono male e il personale ti segue bene... quando acquisti! Se non ti piace niente o hai bisogno di pensarci i toni diventano sarcastici e tutto un tratto vieni trattata con aria di sufficienza. Con atteggiamento scazzato.
Una volta entrai e chiesi di dare un’occhiata. Non avevo idea di cosa comprare e il reparto è molto ampio. La commessa mi seguì con lo sguardo tutto il tempo. Un’ansia!!!
Un'altra volta provai degli abiti che però non mi convincevano e quando lo dissi la figlia della titolare mi disse che se avessi aspettato a lungo non avrei più trovato le taglie...come se non lo sapessi. Ma è come lo disse che mi fece arrabbiare... come ripeto: se uno acquista è trattato da re, se uno si riserva di pensarci i toni cambiano notevolmente.
Peccato.

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Elisa Campanaro
1/5

Il piacere dello shopping rovinato dalla maleducazione e dall'arroganza delle titolari del negozio, che, con il pretesto di dare lezioni di stile, fanno commenti sgradevoli sull'abbigliamento delle clienti. La mia cerchia di parenti ed amiche, che frequentavano in passato il negozio, hanno scelto via via altri esercizi commerciali, proprio per questo motivo; io ho continuato a frequentarlo, ma ora ho deciso che mi servirò altrove. Stupisce come le titolari del negozio, nonostante i numerosi commenti negativi in cui le clienti si lamentano proprio dello loro maleducazione, continuino ostinatamente a mantenere lo stesso comportamento poco professionale, sia in negozio, sia nelle risposte piccate postate on line. Senza dare segno di alcuna capacità di una sana e costruttiva autocritica.

SAINT ANDRÈ STORE ABBIGLIAMENTO DONNA MADE IN ITALY - Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Sara Spadiliero
5/5

È il negozio dove sono SICURA di trovare il capo esclusivo che mi veste bene. Sia che la taglia sia una 40, che una 50, non è difficile uscire con una bella shopper piena di colori! ? venerdì ho trovato un outfit da cerimonia in mezz'ora!
Ho l'impressione che i commenti negativi siano solo di chi ha avuto un'unica esperienza, perché da cliente di lunga data, posso solo avere parole positive. A volte la spontaneità delle persone viene fraintesa... E vi assicuro che è molto, molto frequentato da clienti abituali.

Go up