Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cipro, 33, 00136 Roma RM, Italia.
Telefono: 0639721816.

Specialità: Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Assistenza Frattari

Assistenza Frattari è una azienda esperta nel servizio di riparazione di elettrodomestici, situata in Via Cipro, 33, 00136 Roma RM, Italia. Il loro numero di telefono è 0639721816.

L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui il servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici, la fornitura di ricambi per elettrodomestici, il servizio di riparazione di elettrodomestici e la vendita di elettrodomestici.

Assistenza Frattari è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed accetta pagamenti mobile tramite NFC oltre che carte di credito. Questa azienda ha un totale di 138 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente nel settore della riparazione di elettrodomestici e vuoi scoprire di più sulle loro soluzioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Non esitare a metterti in contatto con Assistenza Frattari per qualsiasi informazione o assistenza di cui hai bisogno. Il loro team di professionisti è pronto ad assisterti e a fornirti la migliore soluzione per le tue esigenze.

Recensioni di Assistenza Frattari

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Guillaume Luyt
1/5

Commento solo il servizio, non il negozio, dove il personale è cortese e abbastanza diligente.
L'assistenza tecnica, invece, è tutto fuorché un servizio al cliente: se c'è un posto in cui il cliente non è re, è proprio questo. È probabile che la loro posizione di quasi monopolio li spinga a trattarci con la massima disinvoltura.
Dopo essermi presentato in negozio, ho scattato alcune foto dello sportello del nostro forno da riparare. Dopo averle inviate via whatsapp, ho accettato una visita a domicilio (40 euro, rimborsabili se il lavoro viene eseguito) anche se mi avevano avvertito, e questo è un buon punto, che probabilmente non sarebbero stati in grado di risolvere il nostro problema. Il tecnico è venuto e ci ha detto che il modello era troppo vecchio per trovare pezzi di ricambio, ma che li avrebbe cercati. Non si è più fatto sentire.
Qualche mese dopo, sono comunque tornato da loro per un guasto alla nostra lavastoviglie Bosch, per la quale sono autorizzati. Ho scattato le foto necessarie e spiegato il problema (molto semplice: si erano rotte le molle dello sportello). Mi hanno proposto il solito sopralluogo, spiegandomi che il preventivo non poteva essere fatto senza. Ho raccontato la mia prima esperienza e ho chiesto loro di essere sicuri di ottenere un intervento risolutivo, ma non mi hanno mai richiamato.
Anzi, dopo un mio sollecito, hanno cancellato la nostra discussione whatsapp.

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Arturo Bernardini
5/5

Entrando si ha l’impressione che sia un esercizio “mini. Diventa XXL non appena ci di approccia al bancone. Due persone affabili educate competenti. Ho acquistato dei ricambi di un costo davvero irrisorio comunque ho avuto spiegazioni consigli e disponibilità. Il sorriso e empatia non hanno prezzo. Cosa rara di questi tempi. Complimenti e grazie

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Lazzerini
1/5

Assistenza tecnica ai limiti della truffa. Li chiamo perché la lavastoviglie faceva scattare il differenziale di casa. Viene oggi un tecnico (c’era mio suocero, io non potevo esserci) che senza che il problema si ripresenti, con mezz’ora dice che ci sono dei buchi nella lavastoviglie e che l’acqua colando fa scattare il salvavita. Non aveva nemmeno una torcia per guardare sotto (mio suocero mi ha chiamato chiedendomi se l’avevo io). Tornato a casa cerco qua e là perché mi sembrava strano che il problema fosse lo stesso che sempre la stessa ditta ci aveva diagnosticato qualche anno fa su un’altra lavastoviglie. Provo a tirarla fuori e che ti trovo, che il retro caldo della lavastoviglie, si era un po’ squagliato ed aveva così danneggiato il cavo. Ovviamente ho provato un ciclo e di acqua che cola neanche l’ombra. Il tecnico nemmeno l’ha tirata fuori del tutto per verificare. E si sono presi i 40 euro. Truffatori, ecco cosa siete.

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Massa
1/5

Ho chiesto assistenza per una lavatrice in garanzia con assistenza estesa che pago ben 4,99 al mese. Sono venuti dopo una settimana e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo le ferie estive perché dovevano ritirare la lavatrice. Li ho dovuti richiamare io nonostante avevo fatto presente che c'è un'invalida in casa. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo una settimana per prendere un altro appuntamento. Pessimi!

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Giovannetti
1/5

Ho portato un riparazione un forno De Longhi in garanzia per un problema alla cerniera dello sportello. Mi hanno detto che bisognava sostituire il vetro anche se non era necessario. Dopo alcune settimane mi dicono che il pezzo non era ancora arrivato. Quando finalmente mi restituiscono il forno, era abbozzato e lo sportello non chiudeva!!!! Mi hanno detto che era colpa mia che forse lo avevo fatto cadere!
Pessimi, irresponsabili e irrispettosi! @delonghi dovrebbero scegliere una assistenza responsabile! Vergogna

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mari crisa
1/5

Assurdo.
Erano già venuti due mesi fa per un problema alla lavastoviglie, che mi era costato 170 euro, passando per l'assistenza Candy, mi cambiano ben due pezzi e mi dicono: "guardi signora che se ci chiamava direttamente spendeva sui 100 euro". Quindi si presenta un problema diverso (la lavastoviglie consuma sale e le stoviglie sono sporche) e li chiamo senza passare appunto per l'assistenza Candy. Prima mi dicono di inviargli un messaggio con l'indicazione del difetto della lavastoviglie (problemi al decalcificatore) e l'immagine del modello, poi mi dicono che non è possibile minimante fare un preventivo senza mandare il tecnico e che non possono essere sicuri a cosa sia dovuto il difetto (scheda madre?).
Mi mandano il tecnico, che arriva e mi chiede: "che difetto fa?" Poi apre la lavastoviglie, fotografa il numero di modello, mi dice che il lavoro di sostituzione decalcificatore viene circa 100 euro. Non mette in funzione neppure la lavastoviglie. Si prende 40 euro per la chiamata e se ne va.
Il giorno dopo mi arriva un preventivo per 180 euro. Li chiamo molto seccata e chiedo la restituzione dei 40 euro, tenuto conto che nessuna verifica era stata fatta sulla lavastoviglie e che il difetto era quello che avevo già segnalato io e che il tecnico aveva solo aperto la lavastoviglie e fatto la foto del modello e come facevano a sapere se non c'era un altro problema?
Mi hanno risposto: "signora, il tecnico è in grado di valutare in base alla sua esperienza quale sia il difetto, anche solo guardando la lavastoviglie, che comunque senza tecnico non è possibile fare un preventivo perchè loro non possono sapere quanto costano i pezzi e che 100 e 180 euro sono la stessa cosa!
Beati loro. Purtroppo per me c'è una bella differenza tra 100 e 180 euro, tenuto conto che ne avevo già spesi due mesi prima 170.

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano Albanese
5/5

Professionalità e onestà. Queste sono le impressioni che ho avuto rivolgendomi a questo centro di assistenza. Ho portato un aspirapolvere ormai convinto di doverlo buttare, il tecnico ha compreso immediatamente il problema dovuto alla mia imperizia e avrebbe potuto approfittarne. Invece in 5 minuti lo ha sistemato e adesso funziona come se fosse nuovo. Non si è voluto far pagare e questo è il mio modo per esprimere gratitudine.

Assistenza Frattari - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariachiara Castaldi
1/5

Poco seri. Mi hanno detto che il prezzo dell'intervento sarebbe stato di €30 se fosse stata solo da decalcificare senza cambiare pezzi, chiesto 10€ di acconto che in ogni caso tengono loro e quando ho richiamato io dopo 2 settimane per sapere il preventivo, mi hanno detto che effettivamente andava solo decalcificata e che il costo è di €45. Ho chiesto spiegazioni ed è stata farfugliata una risposta del tipo "non so se ha parlato con me, 30€ forse se c'era un braccetto da cambiare"... tutto ciò a bassa voce e con parole mozzate. Vergognoso.

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