Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona

Indirizzo: Viale della Vittoria, 91, 60035 Jesi AN, Italia.
Telefono: 0731201806.
Sito web: bottegadelsarto.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Abbigliamento per uomo, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Bottega del Sarto

Il Bottega del Sarto, situato all'Indirizzo: Viale della Vittoria, 91, 60035 Jesi AN, Italia, è un negozio di abbigliamento uomo che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze della sua clientela.

Puoi raggiungerli al Telefono: 0731201806 o visitare il loro Sito web: bottegadelsarto.com per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Il negozio offre una selezione di abbigliamento per uomo di tendenza e di alta qualità, tra cui giacche, pantaloni, camicie e accessori. Il Bottega del Sarto è specializzato in Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento, rendendolo il posto perfetto per gli uomini che cercano di aggiornare il loro guardaroba.

Una delle caratteristiche uniche del Bottega del Sarto è l'accettazione di diverse forme di pagamento, tra cui Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito. Questo rende la spesa ancora più conveniente per i clienti.

Il Bottega del Sarto ha una media di 3.9/5. basato su 60 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellente reputazione e il livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Bottega del Sarto

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
gabriella raponi
1/5

Pessima la sartoria che aggiusta. Consegnato abito in condizioni indecenti. Si è dovuto ricorrere ad altra sarta x risistemare l abito e alla lavanderia x stiratura. Il tutto dopo aver già pagato il servizio al negozio

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
erica granella
1/5

A malincuore devo dare una recensione negativissimo per la Signora presente nel punto vendita che è risultata al quanto scontrosa. Racconto l'episodio...sabato scelgo per mio figlio abito completo, prendiamo le misure e poi chiedo il prezzo che mi vienindicato in 99 euro ritorno oggi per pagare e il prezzo diventa 129. Mi viene detto che è stato fatto un aggiornamento. Del prezzo e che se va bene così altrimenti ciao....domanda lecita ma se lo pagavo sabato scorso oggi mi avrebbe chiesto la differenza?

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Filippo Pelatelli
2/5

Comprato un vestito, camicia e cinta, la camicia non si capisce il vero motivo ma la fanno provare sempre a casa anche insistendo... Provo la camicia a casa e mi sembra tutto ok, il giorno della cerimonia la indosso e purtroppo noto un evidente "taglietto" sulla camicia in un punto lontano da cuciture o tensioni. Il giorno dopo, sperando nel buon senso del negozio, porto la camicia (che purtroppo ho indossato), la commessa giustamente mi dice le faremo sapere ma essendo portata devo sentire il titolare. Bene se non richiamo io la commessa non mi avrebbe mai richiamato, una volta essermi fatto risentire mi viene intrecciato qualcosa per telefono (capisco che la commessa non aveva neanche parlato con il titolare), la chiamata si chiude dicendomi le faccio sapere. Oggi richiamo dopo 1 mese dal famoso "le faremo sapere" e anche scocciata mi viene risposto dalla stessa commessa: "se non l'ho richiamata vuol dire che non si cambia".
Con questa recensione ammetto che ok un capo indossato non lo cambiano, ma bisogna riconoscere un evidente difetto di produzione e valutarlo, non dire parlo con il proprietario e nessuno si fa più risentire, ed infine essere più educati.
Gli altri capi per ora sembrano ok, ma indossati solo una volta.

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Mattia Pettirossi
1/5

Cliente da 10 anni del negozio.
Vado il mercoledi tardo pomeriggio, scelgo un paio di pantaloni. Mi viene detto che, essendo della nuova collezione, non potevo prenderli ma che l indomani sarebbe arrivato il prezzario e, quindi, sarei potuto passare a ritirarli. Specifico che il sabato avrei avuto una cerimonia e chiedo rassicurazioni sulla possibilità di poterli prendere entro il venerdì; rassicurazioni che mi vengono date.
Mi viene chiesto anche il numero e specifico che possono scrivere o chiamare per passarli a ritirare.
Risultato: li ho dovuti chiamare all ultimo nel pomeriggio di venerdì, ovviamente i prezzi non sono arrivati (in due giorni non sono riusciti ad avere il prezzario di un articolo, farlo venire da un negozio vicino o in ogni caso ad avere il minimo riguardo di chiamarmi per dirmi che non sarebbe arrivato, indecente cura del cliente).
La signora al telefono, oltre a rispondere in modo indisponente, seccato e molto maleducato, mi invitava a passare in negozio per vedere altri articoli (ho lasciato il mio recapito PROPRIO per evitare questo e passare a ritirare il prodotto che volevo evidentemente, non altro).
Comportamento inqualificabile con un cliente da anni e contro ogni basilare regola di professionalità sul lavoro.
Hanno perso un cliente fidato e non avranno sicuramente buona pubblicità dal sottoscritto.
Da evitare categoricamente.

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Massimo Prota
1/5

Cosa dire della bottega del sarto. Premetto che sono un loro cliente da anni e purtroppo sono stato trattato peggio di un cane. Avevo comprato una cinta da 39 euro che a loro dire era in sconto del 50% poiché ottima qualità. Dopo 3/5 mesi la cinta si apre in 2 come da foto e nonostante le mie insistenze per essere sostituita loro mi dicono che non possono perché non ho lo scontrino. Adesso mi chiedo qua ti di voi conservano lo scontrino quando compra abbigliamento .? Comunque fate attenzione a cio che comprate poiche la qualità si può notare dalle foto della mia cinta aperta in 2 dopo 3/5 mesi. Occhio allo scontrino.

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Roberto Tombolesi
5/5

Comprato giacca camicia e pantaloni, portato il tutto a casa mi sono accorto di un piccolo difetto alla camicia che benché lavata ma non portata nel giro di 3 giorni me l'hanno cambiata. Servizio dalle gastrici molto buono. Grazie.

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Marco Goran Romano
3/5

Non è il massimo in termini di qualità ma gli abiti costano poco e il personale è cortese. Per me è diventata una tappa fissa tutte le volte che devo acquistare un abito per una cerimonia o per un evento. Dispongono anche di servizio sartoria.

Bottega del Sarto - Jesi, Provincia di Ancona
Antonio Domenico Vulcano
5/5

Ottimo negozio, ho approfittato dell'offerta 2x1 con le polo. Ottimo servizio.

Go up