CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sant'Andrea, 10, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0277886999.
Sito web: services.chanel.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 856 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di CHANEL Milano Sant'Andrea

Il negozio di alta moda CHANEL Milano Sant'Andrea è una destinazione imperdibile per gli appassionati di moda e stile. Situato in Via Sant'Andrea, 10, 20121 Milano MI, Italia, questo prestigioso punto vendita offre una selezione esclusiva di abbigliamento di lusso. Il numero di telefono del negozio è il seguente: 0277886999.

Il sito web ufficiale del negozio è services.chanel.com, dove è possibile trovare informazioni sull'intera gamma di prodotti e servizi offerti da CHANEL. Il negozio è specializzato nella vendita di abbigliamento di alta qualità, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Tra gli altri servizi offerti da CHANEL Milano Sant'Andrea ci sono la consegna a domicilio, gli acquisti in negozio, i servizi in loco, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito e di debito. Queste caratteristiche rendono lo shopping presso il negozio un'esperienza conveniente e confortevole per tutti i clienti.

Il negozio ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 su un totale di 856 recensioni su Google My Business, il che dimostra il suo impegno per fornire un servizio clienti di alta qualità e un'esperienza di shopping eccellente.

Recensioni di CHANEL Milano Sant'Andrea

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Veronica Padvysotskaya
5/5

Esperienza meravigliosamente positiva. Un grazie particolare a Francesca, nonostante la tanta gente presente all'interno della boutique (mi sembrava impossibile, anche vista l'ora, riuscire a entrare), le ho spiegato che sapevo già quale fosse l'oggetto che desideravo e che volevo averlo come ricordo di Milano, e così ci ha fatto accomodare all'interno. Successivamente siamo stati coccolati da Alessia, che è stata super empatica e professionale: grazie a loro due, il mio desiderio si è avverato! Grazie mille, non vedo l'ora di tornare a trovarvi.

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Valentyna Kovalyshyn
5/5

Oggi niente fila ,quindi acquisto senza stress.
A presto! Grazie di tutto

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele
1/5

Il peggio del peggio. Prendo appuntamento per le 15 (non racconto i problemi precedenti alla prenotazione perchè scriverei un tema, ma anche li è andata malissimo) e da li cominciano a ripetere la stessa domanda 10 volte, ci portano nella saletta d'attesa per ben 30 minuti, senza offrire nulla ed ignorando che avevo un appuntamento per 30 minuti prima, capirei non lo avessi. Dopo più di mezz'ora torna un ragazzo pronunciando il nome sbagliato (dopo averlo detto 10 volte all'entrata, dopo aver preso l'appuntamento il giorno prima, dopo aver parlato con un addetto alle vendite giorni prima non era ancora chiaro quale fosse il mio nominativo) mi chiede perchè fossi li e di cosa avessi bisogno. Evidentemente tu parli e loro ignorano le tue parole o appena finisci di parlare vanno a fare un reset, visto che avevo l'appuntamento con la prenotazione e ritiro della borsa. Insomma, alla fine passano altri 20 minuti. Avevo una prenotazione per una borsa che alle 15 avrei dovuto ritirare, sarebbe dovuta durare 5 minuti. Chiaramente le scuse non esistono, perchè i dipendenti sono troppo impegnati a deridere le persone che assistono appena si girano dall'altra parte, non sapendo che quel cliente non noterà nulla, ma che gli altri clienti all'interno della boutique invece lo noteranno. Mi chiedo, ma i manager sono contenti di tutto questo?

PS: Ad Altri clienti hanno offerto acqua e coca cola, perchè evidentemente ci sono clienti di serie A e di serie B, anche se poi alla fine io ho comprato qualcosa di più costoso delle clienti di serie A.

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
G R
5/5

Sono stata qualche giorno fa e sono stata fortunata perché la hostess fuori mi ha fatta entrare quasi subito e mi hanno accolto con gentilezza e cordialità forse perché conosco delle commesse da tanto tempo e sapevo già che acquisto fare. Mi hanno fatto sentire importante visto che a volte certe commesse non sono sempre cordiali e pazienti. Unico appunto che essendo sotto natale mi aspettavo una confezione diversa. Comunque mi hanno offerto Champagne che ho apprezzato molto. Un grazie speciale ad Enrica persona eccezionale.

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
C. Marini
5/5

Splendido negozio, personale decisamente gentile , ma allo stesso tempo simpatico e alla mano, assolutamente non ingessato. Chanel è un esperienza, nulla da aggiungere

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Alba Burlotti
2/5

Esperienza non entusiasmante. Dopo 2 ore di attesa sul marciapiede esterno del negozio, ci accolgono e ci fanno attendere un altra mezz’ora dentro servendoci un caffè . Il servizio poi non risulta All altezza del posto e del nome: commessa non propositiva ,mostra le borse non in modo professionale, e soprattutto in difficoltà quando vediamo noi la borsa che ci interessa sugli scaffali del negozio e lei ci dice che non può venderla. . Dopo varie nostre insistenze ci “ concede “ l’ acquisto con un ulteriore attesa di mezz ora per pagare . Deludente

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Domenica Lattarulo
1/5

Nella giornata odierna in Milano presso il punto vendita di via Sant’Andrea ho visto una borsa in vetrina con il presso esposto ammontante ad euro 5175 ;
entrata in negozio esternata la mia desiderata alla commessa ho atteso la verifica circa la disponibilità della stessa;
verificata la disponibilità,
al momento dell’acquisto il prezzo della borsa anziché di euro 5175 come indicato in esposizione la richiesta è stata di euro 5700;
Evidenziata l’incongruenza è stato necessario effettuare un sopralluogo congiunto fuori dal negozio per appurare la discordanza dei prezzi sulla stessa borsa;
Spiace aver assistito a delle giustificazioni del personale di volta in volta intervenute sulla question prive di fondamento;
Un arrampicata come
Si suol dire sugli specchi.
Dell’accaduto informerò anche il locale comando
di polizia comunale .
#perprincipiolaborsanonlopiucomprata!!!

CHANEL Milano Sant'Andrea - Milano, Città metropolitana di Milano
Nadia Ghiglietti
5/5

È sempre un'esperienza unica. Il personale ti fa sentire come in una favola

Go up