Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Rivetti, 22, 12052 Neive CN, Italia.
Telefono: 017367505.
Sito web: rivettimassimo.it.
Specialità: Azienda vinicola, Vigneto, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Massimo Rivetti

L'Azienda vinicola Massimo Rivetti è una realtà consolidata nel panorama enologico del Piemonte. Ubicata in Via Rivetti, 22, 12052 Neive CN, Italia, l'azienda è facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'azienda si estende su una superficie di 25 ettari di vigneti, coltivati con passione e cura per garantire la massima qualità delle uve. I vini prodotti dall'azienda sono il risultato di un'attenta selezione delle uve e di un processo di vinificazione attento e meticoloso.

Il negozio di vini dell'azienda offre una selezione di vini di alta qualità, tra cui spiccano i rinomati Barbaresco e Barolo. I clienti possono gustare i vini in loco o acquistarli per il consumo a casa. L'azienda offre anche la consegna a domicilio, per garantire che i suoi vini siano facilmente accessibili a tutti.

L'Azienda vinicola Massimo Rivetti è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC. La sua media di opinioni su Google My Business è di 4.7/5, a testimonianza della sua alta qualità e del gradimento dei suoi clienti.

Recensioni di Massimo Rivetti

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Federica Conforti
5/5

Ieri abbiamo avuto il piacere di fare la visita in cantina e la degustazione nel centro storico a Neive, siamo rimasti davvero soddisfatti dell'accoglienza e della precisione con cui ci sono stati spiegati i vini. Abbiamo apprezzato moltissimo anche i salumi e i formaggi che abbiamo affiancato alla degustazione. Grazie ad entrambe le ragazze Sara, siete bravissime!

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Gabriele NP
5/5

Bella esperienza di una famiglia che ha fatto la storia delle Langhe. Siamo stati accompagnati inizialmente per una passeggiata tra le vigne e la cantina (ancora in costruzione), per poi andare in macchina a Neive per degustare le loro proposte. Inaspettato lo spostamento in macchina, ma non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio. Una volta giunti in centro a Neive i camerieri dell'enoteca si sono rivelati appassionati, competenti e cordiali. I vini sono interessanti, il Barbaresco riserva una scoperta e il Barbera Senza Segreti un excursus nel passato. È stato un piacere e non posso che consigliare l'esperienza

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
G D
5/5

Che dire.... esperienza strepitosa ed illuminante per chi come noi ama il buon vino... Azienda molto seria, la visita è stata a dir poco spiegata benissimo da Irene che è stata veramente brava a passare la passione per il suo lavoro.
La visita è svolta in vigna con la spiegazione, poi ci si sposta nella cantina a vedere le botti e poi per chi fa la degustazione ci si sposta in paese.
Tutto molto bello
E vino decisamente di alto livello

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Nicoletta Ruffinengo
5/5

Ottima degustazione accompagnata da vini sopraffini;la proprietaria gentilissima ci ha spiegato tutte le caratteristiche e le lavorazioni dei vini scelti.

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Giulia Comella
5/5

Ci avevano parlato molto bene di questa cantina: confermiamo che è una tappa da fare se si passa dalla zona. Abbiamo fatto apetitivo in un ambiente famigliare, informale, piacevole e di persone appassionate del loro lavoro.. 🙂

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Antonella Zerbino
5/5

Dopo i bianchi siamo tornati per i rossi e abbiamo trovato Irene che con il suo dolce sorriso ci ha sapientemente guidati nella degustazione dei vini rossi: è stata un'esperienza sensoriale unica da tutti i punti di vista. Grazie Irene, questa azienda non solo produce ottimi vini, ma li sa vendere non come un prodotto commerciale, ma il frutto della passione e amore di tutti coloro che ne seguono la produzione e la vendita.

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Sara Farhanghi
5/5

Abbiamo fatto una degustazione vini con tagliere formaggi. I vini e i formaggi erano eccellenti, lo staff gentilissimo, disponibile a spiegazioni e consigli su come spendere al meglio i nostri giorni nelle Langhe. Quando si mette passione in quello che si fa si nota la differenza!

Massimo Rivetti - Neive, Provincia di Cuneo
Alessandro Vaudagna
5/5

La qualità dell'azienda Massimo Rivetti si può apprezzare appieno solo facendo una visita in azienda, toccando con mano i filari, osservando attentamente il lavoro svolto. Ogni particolare della lavorazione viene esplicato perfettamente da Silvana (moglie di Massimo), la quale sa trasmettere l'amore e la passione per queste terre. La cantina è poi lì, a farsi ammirare ed annusare dai visitatori.
Le degustazioni possono poi essere svolta nel favoloso punto vendita del borgo di Neive, proprio sulla piazzetta delle mura (recensione a parte).
Non solo nella botte piccola viene il vino buono, ma anche nell'azienda piccola.

Go up