Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: via del Lavoro, 18, 38063 Avio TN, Italia.
Telefono: 0464688311.
Sito web: falconeri.com.
Specialità: Fabbrica di tessile, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Falconeri S.r.l.

Falconeri S.r.l. è un'azienda di grande importanza nel settore tessile, situata in via del Lavoro, 18, 38063 Avio TN, Italia. Il loro numero di telefono è il 0464688311, e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo falconeri.com per saperne di più.

Questa azienda è nota per la produzione di tessuti di alta qualità e per il suo ufficio aziendale efficiente. Le persone che hanno visitato o fatto affari con Falconeri S.r.l. hanno elogiato la loro professionalità e la cura dei dettagli.

Una caratteristica distintiva di Falconeri S.r.l. è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. L'azienda accetta anche carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Inoltre, Falconeri S.r.l. ha una presenza attiva su Google My Business, con 76 recensioni che riflettono una media delle opinioni di 3.6/5. Queste recensioni forniscono informazioni preziose sulla soddisfazione dei clienti e sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Falconeri S.r.l.

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Luca S.
1/5

Prezzi davvero elevati. Una volta si trovavano occasioni, ora no. Ho acquistato una polo e l'ho indossata due volte. Seppur cara la pelle non traspira. In confronto ad altre marche blasonate non regge minimamente il confronto.

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Cinzia Longano
4/5

È la prima volta che raggiungo da Trento questo outlet che ci da la possibilità di scegliere un prodotto di produzione taliana. Vorrei acquistare qualche capo, pantaloni maglie e blazer. Gennaio tempo di saldi ne approfittiamo per visitare lo store. Entriamo in questo spazio luminoso ampio pulito. La disposizione è da outlet ma non l'esposizione che si capisce essere curata. Ho da subito notato che le note colorate della maglieria attira l'attenzione Gli stand di maglie raggruppate per colore
e gradazione è davvero incantevole e ordinata invoglia alla scelta migliore. Chiedo aiuto alla sig. ra Tatiana che mi seguirà con attenzione e disponibilità. Mi offre vari modelli di pantaloni e capi di maglieria. Scegliamo l'abbinamento assieme e concludiamo. Oltre alla disposizione cromatica è leggibile l'indicazione esposta sopra i vari stand che specifica il tipo di filato e il costo. I pantaloni che ho acquistato sono di buona fattura e il tessuto è elasticizzato la maglia in lana merinos è di colore neutro ed e' a casacca. Il completo twin set azzurro pervinca in filo di cashmere. Oltre alla sconto stica promozionale la commessa mi aggiunge lo sconto del 10℅ che va dall'acquisto fi 5 capi fino a 10. Oltre c'è lo sconto del 20℅. Grazie Falconeri

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Franz Bergmann
1/5

Sono cliente Falconeri da diversi anni e mi sono anche affezionato al marchio e alla qualità.
Purtroppo, dopo la mia ultima esperienza con le magliette “OLD DYED JERSEY” Made in Italy sono rimasto deluso.
Allego le foto delle magliette, che dopo averle usato per qualche mese, il tessuto sotto si è slabbrato.
L’esperienza con il reparto “Customer Care Falconeri” era al 100% negativa.
Alla mia richiesta, di sostituzione o rimborso, la risposta era la seguente: “Il responsabile ha confermato che non ci sono i presupposti per procedere né con il cambio né con il rimborso”. Come cliente non ho nessuna altra scelta che rivolgermi all’associazione dei consumatori!

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Valentina Botti
4/5

Mi sono recata in questo negozio per la prima volta. Nella zona di vendita dedicata a falconeri, non c'erano molte taglie esposte perché sono nei cassetti e basta semplicemente chiedere a una commessa. Le commesse sono state gentilissime e pazienti e mi hanno fatto provare tutto nella mia taglia. Le quattro stelle sono per loro ma per quelle che sono nel reparto Calzedonia, intimissimi e Tezenis non ne meriterebbero nemmeno una stella. Sono lore le commesse maleducate che ho letto nelle recensioni precedenti. Ho semplicemente fatto una domanda per un costume mentre loro stavano tirando fuori i nuovi arrivi dagli scatoloni, mi hanno risposto da scocciate, perché ho interrotto quello che stavano facendo in due. Io stessa ho fatto la commessa in un negozio di abbigliamento, so cosa vuol dire aver a che fare con la gente, a volte può essere difficile, ma se non si ha voglia di servire le clienti per effettuare un acquisto, allora è meglio che cambiate lavoro.

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Marzia Micalizzi
1/5

Mi spiace ma ora sono di bassa qualità..acquistato una maglia da 197 euro scontata a 99 quando l ho indossata mi sono accorta che è fallata ...il bagno di colore faceva delle righe orizzontali ..chiamo la sede di granarolo ....molto maleducati e poco esaustivi ....una vergogna ..non comprate falconeri

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Gabriella Guizzardi
1/5

Amara sorpresa a casa, il pantalone in seta acquistato presentava molte pieghe sul lato posteriore, chiari ed evidenti segni che il capo è stato indossato da qualcuno in posizione seduta e non per poco tempo. Purtroppo in negozio non me ne sono accorta quando l'ho provato in camerino, la commessa poi lo ha ripiegato e messo nel sacchetto.
Per il reso dovrei tornare in negozio, non ne ho il tempo e comunque il viaggio A/R 120 km chi me lo rimborsa? Veramente pessima esperienza.

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
Chissi Chi
1/5

Negozio di Avio:
Commesse poco rispettose, mi aspetto un rimborso.
Ho acquistato sei maglioncini. Quando la commessa ha passato i sei capi alla cassa (erano proprio tutti e sei, lo si vedeva bene dalla cassa che faceva leggere tutto anche dal lato del cliente), è venuto fuori un prezzo totale ma poi lei ha battuto manualmente un prezzo maggiorato di 50 euro in quanto secondo lei la promozione riguardava tre maglioncini. Però evidentemente la cassa in automatico prevedeva uno sconto in più dato che ne avevo presi sei. Alla mia richiesta di controllare di nuovo ripassando in cassa i sei maglioncini per vedere se effettivamente c'era un maggior sconto sui sei capi, la commessa si è letteralmente rifiutata. È stata molto indisponente, credo che per una questione di correttezza e di trasparenza avrebbe dovuto ribattere in cassa i sei capi e non riscrivere manualmente il prezzo maggiorato di 50 euro rispetto a quello riportato dalla cassa. Avrei dovuto lasciar tutto e andarmene senza acquistare nulla, ahimè non l'ho fatto. Chiedo al proprietario di essere contattata per ricevere un rimborso.

Falconeri S.r.l. - Avio, Provincia autonoma di Trento
svitlana drahancuk
5/5

Grazie di cuore a tutte le persone che lavorano nel settore Falconeri, sono soddisfatta ,anche da aquisti di 2 anni fa.
Andate avanti così, perché avete migliorato tantissimo. In bocca al lupo
Congratulazioni dalla famiglia Turrin

Go up