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- La Belle Epoque - Ponsacco, Provincia di Pisa
La Belle Epoque - Ponsacco, Provincia di Pisa
Indirizzo: Via di Gello, 256, 56038 Ponsacco PI, Italia.
Telefono: 3792325825.
Specialità: Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di La Belle Epoque
Benvenuto a Negozio di abbigliamento donna in Via di Gello, 256, 56038 Ponsacco PI, Italia. Il numero di telefono per contattarci è il 3792325825.
Recensioni di La Belle Epoque
elena russo
Esperienza negativa.
Sono una studentessa di moda e mi sono rivolta alla titolare di questo negozio per commissionarle la confezione della mia collezione di laurea.
Il lavoro consisteva nella confezione di:
- 4 prototipi in tela (1 giacca, 1 camicia, 1 gonna, 1 pantalone - consegna 24 aprile). Cartamodelli realizzati da me, capi cuciti da lei.
- 4 OUTFIT FINITI per la presentazione con la commissione (consegna 30 maggio).
- 2 OUTFIT FINITI (consegna 24 giugno)
- Ai cartamodelli ci pensavo io, MA le ho chiesto se poteva CONTROLLARLI e nel caso correggerli DIRRETTAMENTE lei in negozio. Richiesta accettata. Tuttavia, mi ha solo spiegato a voce cosa dover correggere facendomi di nuovo tornare a casa per poi ritornare in un secondo momento in negozio (non abito vicino e mi ha fatto perdere diverso tempo). Solo a giugno, sotto mia insistenza, ha fatto qualcosa lei.
Il pagamento (in accordo con lei) sarebbe avvenuto alla consegna dei CAPI FINITI.
Prototipi ok, pagamento immediato. Per velocizzare le tempistiche, le chiedo se poteva correggere lei 2 cartamodelli (pantalone e gonna) dei prototipi (richiesta accettata) e di creare anche quello della tuta.
- 27 aprile: le consegno i prototipi e le chiedo se poteva subito correggerli (dal 27 al 10 maggio) e farmi sapere qualcosa riguardo al cartamodello della tuta. Il corsetto del pantalone verrà riguardato poco dopo il 10 maggio e la gonna il 24
- 10 maggio: consegno tutti i tessuti trapuntanti e una parte dei cartamodelli (1 giacca, 1 camicia). Le altre 2 poco dopo.
- 23 maggio: il pinocchietto
Prima consegna e mi presento alla commissione con capi NON FINITI:
- le asole non erano state fatte (e di conseguenza i bottoni non cuciti).
- la tuta era incompleta e presentava dei difetti di vestibilità (commentata dai modellisti della commissione)
- La gonna e il pantalone presentavo difetti a livello dei fianchi. Inoltre, il corsetto del pantalone (e anche del pinocchietto in quanto ho usato la stessa base pensando fosse stata corretta a modo), che presentava un sormonto con bottoni sul davanti, era troppo stretto e non riusciva a chiudersi
- il lato destro davanti di una camicia era stato cucito leggermente più lungo del lato sinistro
Così, già fortemente delusa, tenendo conto che i capi dovevano ancora essere sistemati, preferisco aspettare per il pagamento. Per la seconda consegna vi era ancora un altro mese di tempo, solo mi viene comunicato che inizierà il lavoro vero e proprio dopo il 17 giugno poiché prima impegnata con un'altra collezione. Il 24 giugno mi consegna TUTTI i capi solo che vi erano ancora dei difetti:
- Le ASOLE, che al principio dovevano essere rifinite a mano da lei, sono state fatte con un taglio e via senza usare l'asolatrice (nemmeno nei punti dove il tessuto era sottile).
- Le cerniere dei pantaloni cucite al contrario senza il copri zip interno (comunicato solo dopo averle cucite spiegandomi che il tessuto imbottito non permetteva diversamente).
- Orli e alcune impunture delle camicie totalmente sprecisi e non seguendo le indicazioni (orlo doveva essere max 0,7 mm come scritto sul cartamodello e invece è venuto di 1 cm. Le impunture invece di essere a riva, in certi punti, lasciano alcuni mm di spazio) Il cannoncino adesivato senza motivo.
- La TUTA aveva ANCORA un piccolo difetto di vestibilità a livello dei fianchi.
Esasperata, le riporto di nuovo tutto (28 giugno) chiedendole di sistemare per l'ennesima volta. Lei mi riconsegna il lavoro (un orlo non è stato neanche corretto) ben 2 SETTIMANE DOPO (quando avevo già pagato da diversi giorni e sotto mia insistenza) arrabbiandosi e dicendomi che io non potevo pretendere. Ha incolpato me, la scuola e perfino i tessuti per tutti i ritardi e gli errori. Di conseguenza non ho ricevuto nessuno sconto e pagato la bellezza di 1300 euro (di cui 400 euro le camicie, 100 per la tuta e 50 i cartamodelli).
Poca professionalità.
graziella villari
La titola ed il personale che aiuta le clienti molto cortese e competente. Impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso tuo. Vastissima scelta. Prezzi molto interessanti!!
Emanuela Foresta
Ho acquistato un pantalone e dopo due giorni si è strappato. Mi è stato risposto che non potevano farci niente. Hanno proposto una sarta per sistemare lo strappo , a mio carico. Non mi sembra professionale.
antonella morelli
Bellissimo negozio, con tantissimo assortimento! Prezzi ottimi e buoni prodotti! Il personale molto disponibile accogliente e molto simpatico! Grazie!
Genny Ragoni
Impossibile andare alla Belle Epoque e non comprare qualcosa, TOP
Barbara Acconci
Ottimi prodotti a prezzi buoni. Peccato per il personale. Sono andata con una mia amica, a lei hanno tolto un vestito dicendole che non le sarebbe stato e io anche se avevo chiesto aiuto non mi hanno considerato. Servizio pessimo. Se volete provare la sensazione di essere trattate come Julia Roberts in Pretty Woman quello è il negozio giusto!
Sandra Salvini
Bellissimo negozio.
Servizio eccellente. Capi originali.
Prezzi ottimi
MCristina Bonistalli
Ottima esperienza d'acquisto. Trovo sempre qualcosa di carino a prezzi accessibili