VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazzale Cimitero Maggiore, 1, 20151 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236565579.
Sito web: vrem.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano

Il VREM Store di Milano, situato in Piazzale Cimitero Maggiore, 1, 20151 Milano MI, Italia, è un negozio specializzato nella vendita di elettrodomestici e nella fornitura di ricambi per elettrodomestici.

Questo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, cappe, lavastoviglie e molto altro ancora. La competenza del team di VREM Store garantisce un servizio professionale e attento alle esigenze della clientela, fornendo sempre il miglior prodotto in base alle specifiche necessità.

Tra i servizi offerti dal VREM Store, ci sono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, i servizi di riparazione, il servizio di montaggio, il Wi-Fi e la possibilità di effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC.

Il VREM Store è anche presente online con la sua pagina web: vrem.it, dove è possibile consultare il catalogo dei prodotti e trovare tutte le informazioni sulle promozioni e i servizi offerti dal negozio.

Il VREM Store ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 3.9/5 basata su 181 recensioni su Google My Business.

Recensioni di VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Mario Locati “Mariol”
1/5

Rifiuto il preventivo di riparazione e questo è lo stato alla restituzione. Oltretutto ho agato 15 euro. E se volessi portarla a riparare da un'altra parte? Il tutto dopo diverse settimane/mesi. Mai più!

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio Denis Tardugno
1/5

Esperienza pessima! Richiedo intervento per cucina libera delonghi segnalando che il problema è nel blocco orologio. Paghiamo l'uscita del tecnico e, dopo l'intervento mi dicono che avrebbero inviato il preventivo. Nonostante i solleciti il preventivo non è più arrivato. Oggi mi sento dire che la ragazza è in ferie e che domani chiuderanno. La persona che ha risposto si è anche fatta beffe di noi ma non c'è nessun problema. Basterà non averci più a che fare. Invieremo al centro Delonghi le prove di questa assistenza.

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Gaetano Platania
1/5

AGGIORNAMENTO IN RISPOSTA ALLA VOSTRA RISPOSTA. Ho sentito il produttore, e mi conferma che ciò che dite sulle cerniere non è affatto vero. Tant’è che ho ordinato attraverso loro una guarnizione che funziona a pennello( senza cambiare le cerniere). Potevate almeno risparmiare la risposta e non peggiorare l’impressione che date ai clienti. A mai più, e spesso che altri leggano prima di passare da voi.
Esperienza assolutamente pessima. Ordino e pago in anticipo una guarnizione forno dando modello specifico, dopo quasi 15 gg arriva, la ritiro e la monto. Sorpresa la guarnizione non è del mio forno e risulta troppo grande come spessore ed il forno non chiude. Torno in negozio ed il sig. che mi ha preso ordine mi dice tra le varie che potremmo provare con altro modello (che costa di più) ma senza ritirarmi quella acquistata, in quanto per questo articolo non prevedono il ritiro. Alla fine grazie a loro ho una guarnizione pagata 45€ che non posso usare, e nemmeno rendere. Sono andato da loro per risolvere un problema ed invece ne ho uno in più. Complimenti per attenzione al cliente.

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Alessandra Schatzinger
4/5

Nonostante la precedente esperienza negativa, sono ritornata e ho parlato con il Sig. Luca che mi ha fatto un'ottima impressione. Ho quindi deciso di rivolgermi a lui personalmente per sistemare il ferro da stiro (che ne frattempo, nonostante i filtri nuovi comprati altrove, aveva smesso di funzionare) e mi sono accertata che la riparazione venisse fatta presso di loro, anzichè inviarlo alla casa produttrice. In quattro giorni ha consegnato il ferro pulito, in ordine, come nuovo, e con un prezzo di riparazione entro il preventivo che mi aveva fatto. Dovessi avere bisogno ancora dei servizi di VREM chiederò di parlare con lui: competente, gentile e senza false promesse, nei prezzi e nei tempi di consegna. Lascio comunque la recensione precedente, e aumento le stelle. Precedente recensione: Pessima esperienza. Ho ordinato e pagato in anticipo due filtri per il ferro da stiro Rowenta con caldaia. Tempi di attesa a loro dire 10 giorni. Bene dopo due visite al negozio ed una telefonata, a distanza di 28 giorni i filtri non sono ancora arrivati. Ho chiesto i soldi indietro (costano € 25,00 e durano un anno) per tutta risposta mi hanno dato un buono da spendere nel loro negozio. Ma la cosa peggiore in assoluto è la mancanza di assistenza al cliente e la scarsa volontà di compiacere e soddisfare il cliente. Hanno chiesto il pagamento in anticipo, hanno assicurato "entro dieci giorni" e non si sono premurati di mantenere quanto detto inizialmente. Se avessi saputo di tempi così lunghi non avrei mai ordinato da loro i filtri. A parte spendere il buono ricevuto e da loro imposto perchè non hanno voluto rimborsarmi, non metterò più piede in questo negozio. Al loro posto, avrei comprato i filtri dalla concorrenza pur di soddisfare e fidelizzare un cliente.

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Aguanno
1/5

Buona sera, vedo che per giustificare il malcontento della clientela nonverificate le date, ultimo riscontro con comunicazione preventivo è la mia chiamata per avere notizie il 10 giugno, la vostra incaricata ha detto che il tecnico sconsiglia la riparazione, senza escludere la negazione di centro assistenza Caffitaly, l'importo di costo, limitato a 50 € è stato inserito di prassi dalla vostra incaricata al banco.
Per cui i miei giudizi negativi nei vostri confronti persistono con la dovuta pubblicità del passa parola
Buona serata

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Aguanno
1/5

Per avere un preventivo per la riparazione di una macchinetta caffè, ci sono voliti solo 50 giorni, complimenti per la celerità.
il preventivo oggi arrivato dall'assistenza tecnica VREM, consigliava non conviene per una macchina di solo anni 3,5,
COMPLIMENTI PER LA PUBBLICITA' DELLA MARCA DA VOI RAPPRESENTATA "caffItaly"
Tanto per qualità servizio Vrem dichiara di NON essere concessionaria Caffitay, mentre la casa madre dice centro assistenza.

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Mancastroppa
4/5

ho avuto un problema con un tostapane ariete in garanzia acquistato in gennaio 2024 e usato 2 volte.
Ho contattato il negoziante per il ritiro del prodotto dopo pochissimi giorni mi hanno inviato una mail e dato un prodotto nuovo in sostituzione del precedente.
Velocissimi e competenti

VREM Store - Vendita Ricambi Elettrodomestici Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianluca Dibisceglia
1/5

Pessima esperienza: 1 mese e mezzo per la riparazione di una macchina Nespresso de longhi. Per giunta senza neanche avvisare della riparazione effettuata, senza neanche un cenno di scuse, senza neanche l'accettazione della doverosa critica da parte del cliente. Io non ci tornerò mai più e consiglio vivamente tutti di stare alla larga da questo posto se non volete incorrere in spiacevoli inconvenienti, perché la professionalità e l'attenzione al cliente non sono di casa. Del resto le innumerevoli recensioni negative non fanno altro che confermarlo. Tanto risponderanno come al solito che sono un'azienda storica dal 1974: ma a questo punto mi chiedo come ci siete arrivati finora? Prendendo in giro la gente come avete fatto con noi? Complimenti vivissimi.

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