MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB

Indirizzo: Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3312 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza è un negozio di elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e riparazione cellulari. Si trova a Verano Brianza, in Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0294751717 e il loro sito web è mediaworld.it.

Le specialità di MediaWorld Verano Brianza includono una vasta gamma di prodotti elettronici, elettrodomestici, accessori per cellulari e telefoni cellulari. Offrono anche servizi di riparazione e montaggio per cellulari. Il negozio è facilmente accessibile con una sedia a rotelle e offre parcheggi adatti alle sedie a rotelle.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, MediaWorld Verano Brianza accetta assegni, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti e carte di credito.

MediaWorld Verano Brianza offre anche servizi di consegna e ritiro. Questi includono il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Inoltre, il negozio offre una vasta gamma di batterie e dispositivi elettronici.

Questa azienda ha un totale di 3312 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.8/5. Ciò indica un'opinione positiva generale dei clienti riguardo ai servizi e ai prodotti offerti da MediaWorld Verano Brianza.

Recensioni di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
VALERIA VERRECCHIA
1/5

Personale impreparato ..indisponente e con poca voglia di essere lì....chiedi un'informazione per poter acquistare un prodotto e ti dicono di prendere numero...aspetti 20.minuti e ti dicono o acquisti quello esposto (toccato e usato da tutti...) o nulla ...da ordinare on line... NIENTE MAGAZZINO?ZERO AL QUOTO!E DAIII Se devo aspettare me lo ordino IO on line non VOi...siamo tutti capaci nel 2024...se vengo in negozio lo voglio perchéi serve subito non dopo.. e' la seconda volta che torno e sempre delusa....Non ci siamo mi dispiace...

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Simona Caligari
1/5

Negozio deserto, cinque commessi che giravano e io intenzionata a comprare un ferro da stiro. Nessuno mi ha dato retta rimpallando la competenza ad altri...ho aspettato 20 minuti. Dovevo solo chiedere la confezione esatta del ferro da stiro scelto. Niente. Poi sono andata via. Complimenti

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Roberto Cabbia
1/5

Ho acquistato un telefono sul sito di Mediaworld. Premetto che il costo del telefono è elevato. Inizialmente avevo deciso di fare il reso e ho fatto richiesta tramite mail al servizio clienti. Dato che non avevo ricevuto risposte ho pensato di tenere il telefono e quindi ho inviato varie mail nelle quali dicevo che volevo annullare il reso. Non avendo ricevuto risposte ho telefonato al servizio clienti dicendo di voler annullare il reso. Mi è stato confermato che avrebbe annullato il reso. Premetto che nel modulo di reso avevo specificato che volevo consegnare il pacco in ufficio postale. Qualche giorno dopo mi è arrivata una mail con l' etichetta di ritiro tramite Bartolini all' indirizzo dell' ufficio presso il quale lavoro. Io non avevo richiesto alcun ritiro del reso presso questo indirizzo che è stato quindi utilizzato senza il mio consenso. Nonostante questo preparo il pacco con dentro il telefono con un packaging molto accurato. Il giorno 21 ottobre mi telefona il corriere per ritirare il pacco (ho il numero di telefono e l'ora della chiamata). Consegno il pacco al corriere inviato da Mediaworld. Oggi, mi arriva una mail nella quale mi viene detto che hanno ricevuto un prodotto diverso rispetto a quello che mi era stato inviato. Mi è stato anche chiesto di fare denuncia ai Carabinieri per Smarrimento e di inviare la denuncia al servizio clienti. In sostanza dal momento che mi è stato chiesto di fare una denuncia per smarrimento (io non ho smarrito nessun prodotto) mi fanno intendere che la colpa è mia.
Valuterò l'evolversi della situazione e procederò di conseguenza.
Il mio consiglio è di non comprare da Mediaworld perché io adesso ho perso una grande cifra con questo acquisto. Il servizio clienti non si è adoperato per risolvere il problema del cliente, in questo caso io.
È un servizio clienti lento che a quanto pare tende a dare la colpa al cliente visto che mi chiede una denuncia per Smarrimento.
IO ho imballato accuratamente (a mie spese il pacco). Se il corriere o chi per esso ha sostituito i prodotti non è colpa mia. Nelle operazioni di reso ho seguito tutte le indicazioni fornite da Mediaworld e ho giudicato quindi sicuro il dare il pacco al corriere incaricato. Il pacco o il prodotto all' interno è stato scambiato e io che sono il cliente ne devo rispondere.
Se dubitano della buona fede dei clienti possono obbligare tutti a riportare i prodotti dei resi presso i loro negozi dove possono controllare in tempo reale il prodotto. Chiedendo a me una denuncia e non chiedendomi scusa dell' accaduto lasciano intendere che la colpa è mia. Vi consiglio di valutare bene prima di acquistare presso Mediaworld.
È la prima volta che mi succede una cosa del genere e non ho acquistato su siti internet di dubbia provenienza, ho acquistato un prodotto presso il sito dei negozi dove noi italiani abbiamo sempre comprato da tanti anni. Delusione, insoddisfazione e grande perdita di soldi. ( mille cento novantanove euro ).
Nel frattempo c'è qualche persona disonesta che si è appropriata illecitamente del mio prodotto e non ne ha subito conseguenze penali.
Terrò aggiornata la recensione in base all' evolversi della situazione.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
IGNAZIO BETTINI
1/5

Dopo attesa per info del referente reparto mi viene detto di prendere il numero… altra attesa di 20 minuti… giunto il mio turno chiedo e mi rispondono che per acquistare o quello esposto (forse) o da ordinare… trattandosi di un fornetto elettrico un minimo di magazzino pensavo fosse disponibile… direi che l’acquisto on Line magari cercando miglior offerta è il minimo… se vado in negozio vuol dire che necessita la disponibilità immediata

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
ale denzel
1/5

Purtroppo utilizzo questa via per cercare di trovare una soluzione. Headphones comprati on line e purtroppo hanno presentato problemi di fabbricazione per il quale il suo utilizzo non era idoneo. A distanza di un mese di aver lasciato il prodotto in assistenza , mi ritrovo senza gli auricolari e senza la certezza di avere il mio prodotto in tempi brevi. I tempi variano da 10, 20 o non lo so, in corrispondenza dell'interlocutore.
Comprendo certe dinamiche ma questa gestione e penosa. Sarei contento se questa mia arrivasse a interlocutore con autorità per risarcire questo disagio con un prodotto nuovo, in tempi celeri.
Cordiali saluti.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Anonimo Veneziano
1/5

Ho ordinato online un ferro da stiro, che mi è stato recapitato la scorsa settimana, con consegna a pagamento. L'ordine includeva il servizio di ritiro dell'usato RAEE, di cui però non ho potuto avvalermi. Il corriere, quando gli ho aperto il portoncino del palazzo in cui abito, non mi ha avvisato di che spedizione si trattasse e si è limitato a lasciare il pacco all'entrata del condominio. Quando, subito dopo, sono sceso a prelevarlo, mi sono accorto che si trattava del ferro da stiro ma, poiché il corriere si era già allontanato, non ho potuto consegnargli il mio usato per il ritiro, malgrado questo servizio fosse compreso e fosse uno dei motivi per cui avevo fatto l'acquisto online. Identica mia recensione è stata censurata dal sito ufficiale Media World. Pur disponendo del mio indirizzo mail, anziché scusarsi, mi hanno solamente comunicato che la mia recensione non è stata pubblicata perché "non rispetta le linee guida del nostro sito Web"...

Dopo aver letto la risposta del proprietario, posso dire di aver già compilato il modulo presente sul sito MediaWorld, non avendone avuto per ora alcuna risposta. Non vedo perché contattare ANCHE [email protected] per indicare i miei contatti, visto che li ho già inseriti (oltre al numero d'ordine) nel modulo che ho inviato dalla suddetta pagina del sito MediaWorld. Inoltre, MediaWorld, come ho già detto, conosce bene i miei contatti, visto che si è premurata di segnalarmi la censura alla mia recensione fatta sul loro sito, come da screenshot che allego.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Pierluigi Grattoni
5/5

Acquisto online con ritiro in negozio perfetto. Assistenza sulla nuova modalità di pagamento con assegno. L'unica pecca che il prodotto era anche in offerta in una cesta a 20 euro in meno.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Santina Torre
1/5

Abbiamo ordinato online una macchinetta da caffè il 10 agosto 2024. Ad oggi ancora non è arrivato nulla e nessuno risponde alle nostre mail. Mi chiedo se questo negozio esiste veramente oppure è un fake come ci ha invece operatrice Media World. Procederemo con denuncia.

Go up