Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Rovato, 44, 25030 Erbusco BS, Italia.
Telefono: 0307704915.
Sito web: kaidor.it.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Kaidor Gioiellerie

Kaidor Gioiellerie è una rinomata gioielleria situata a Via Rovato, 44, 25030 Erbusco BS, Italia. Questa attività, facilmente raggiungibile, offre la possibilità di parcheggiare la propria auto in spazi dedicati e accessibili anche a persone con disabilità. Inoltre, l'ingresso è accessibile a tutti, compresi coloro che utilizzano una sedia a rotelle.

Kaidor Gioiellerie è specializzata in gioielleria e offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Potrai trovare una selezione di orologi, collane, bracciali, anelli e orecchini, perfetti per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente. L'azienda accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Il personale di Kaidor Gioiellerie è cordiale e competente, pronto ad assisterti e consigliarti nel migliore dei modi. L'obiettivo principale dell'azienda è garantire la completa soddisfazione del cliente, offrendo un servizio eccellente e prodotti di valore.

Se sei alla ricerca di un gioiello unico e di alta qualità, Kaidor Gioiellerie è il posto giusto per te. La loro vasta selezione di prodotti e il loro eccellente servizio ti garantiranno un'esperienza piacevole e indimenticabile.

Per quanto riguarda le opinioni online, Kaidor Gioiellerie ha 48 recensioni su Google My Business con una media di 3.6/5. Molti clienti hanno apprezzato la vasta selezione di gioielli e il cordiale servizio del personale.

Recensioni di Kaidor Gioiellerie

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Lorenza Galli
1/5

Una stella perchè questo negozio lo conosco da anni e mi servo spesso da loro ma questa volta mi è andata male. State lontanissimi non dal negozio ma dalla signora Ombretta, all'inizio ho pensato fosse una nuova assunzione e per questo poco ho badato alla sua inadeguatezza poi grazie a un problema da lei causato ho scoperto essere dipendente da anni. Sarebbe il caso di metterla a fare altro e tenerla lontana dai clienti. Ultimo acquisto fatto per mia figlia, un braccialetto kadult con 2 ciondoli, braccialetto bellissimo, purtroppo dopo 25 minuti per assemblarlo perché la signora Ombretta, non sapeva dove mettere le mani, grazie ad una collega sono riuscita ad acquistare l'articolo. Peccato che i ciondoli sono stati inseriti nel braccialetto, sempre dalla signora in questione, a caso e non bloccati correttamente come avrebbe dovuto tra i 2 anellini, conclusione il braccialetto si è aperto e i ciondoli perduti. Ho chiamato piuttosto arrabbiata per l'accaduto visto che consegnano tanto di garanzia ma alla fine la stupidità è la disattenzione della signora Ombretta l'ho pagata io e mia figlia. Cara signora Ombretta si assuma la responsabilità della sua incompetenza invece di dire che non ricorda. Ritengo che lei sia una pessima commessa e se la incontrerò ancora in negozio metterò in guardia chi sta servendo. Le sue colleghe niente da dire,splendide e si sono scusate al posto suo. Lei invece? Si è nascosta e se ne è fregata. Fossi stata io la sua titolare le avrei fatto pagare la metà del danno. Pazienza ma state lontani da quella commessa.

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Giovanna Liu
1/5

Che delusione. Ho portato un orologio Tissot per cambiare la batteria + il test di impermeabilità a settembre . Adesso dopo 40 giorni mi danno dietro l'orologio che non si può più toccare acqua perché giorno dopo del ritiro, l'orologio ha ingresso di acqua si è formato l'umidita' dentro . Ho contattato con kaidor che si rifiuta per la riparazione perché secondo loro laboratorio l'orologio è stato manomesso e rotto la guarnizione dal terzo. Però in realtà mio orologio era appena scaduta la garanzia a luglio 2023, funzionava bene e l'ho portato direttamente da loro quando si è scaricato la batteria . Comunque "garanzia 6 mesi " indicato sullo scontrino non vale per niente .

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Elena Lorini
1/5

Ho contattato il pv oggi per chiedere se avevano la disponibilità di 2 braccialetti Kidult che sarei passata a ritirare. La commessa scocciata mi ha detto che serviva il codice, quando le ho detto che lo avrei cercato e poi richiamata mi ha risposto scocciata e mi ha riagganciato. Chiamato Elnos, gentilissime, hanno fatto il loro scontrino da euro 70 con upt di 2 e con recensione molto positiva.

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
FEDERICO COMINARDI
1/5

PESSIMA GESTIONE! Ti fanno solo perdere tempo con un incompetenza incredibile ed un arroganza insensata sopratutto da parte di una commessa arrogante ed intrattabile, tale Giulia B.

A Febbraio 2022 pago la metà di un anello in qualità di testimone (volevo saldare l'intero importo mi é stato detto che la prassi era alla consegna, ma non pensando di andare a ritirarlo io ma la sposa avrei voluto saldare il tutto) ma fino a qua nessun problema!

L' odissea inizia quando a distanza di due mesi telefonano per dire che é pronto l'anello (APRILE 2022), al che lo comunico agli sposi per andare a vederlo e decidere l'incisione. Una volta definito il tutto gli sposi passano in negozio e concordano i dettagli e gli viene detto che l'anello sarebbe stato inciso da lì a due settimane. Dopo due settimane ricevo una telefonata dove mi comunicano che l'anello è pronto per l'incisione IO INCREDULO chiedo in che senso, e come mai non fosse stato ancora inciso.

Mi reco in negozio e mi accoglie una commessa tale Giulia B. la quale con arroganza mi esorta dicendo davanti ai clienti: " Bhe guardi che se LEI non paga non incidiamo é logico poi lei lo sa da Marzo...". In primis io avrei pagato l'intero importo ancora a Febbraio, ma sono stati loro a dire che il pagamento andava fatto alla consegna nonostante avessi espresso la mia incomprensione circa l'incisione pre-saldo (io come gli sposi tra l'altro). Secondo punto lei sostiene che mi hanno chiamato a Marzo MA NON É ASSOLUTAMENTE VERO con registro chiamate alla mano (a che pro avrei dovuto mentore?!)...ma continua, sostenendo che gli sposi lo sapevano FALSO anche questo!
In buona sostanza ho chiesto di saldare l'anello e la stessa mi esortava ad esibire lo scontrino con l'acconto versato (CHE AVREI DOVUTO ESIBIRE AL RITIRO ANELLO, CHE NON STAVO RITIRANDO!) le ho detto che non lo avevo ma senza problemi lo avrei recuperato essendo in macchina, e lei anche in questa occasione con TONI SBAGLIATI E ALTEZZOSI mi ha ribadito "bhe per forza deve andare se no come faccio" il tutto nel peggiore modo possibile senza il minimo rispetto, riprendendomi davanti ai clienti e cercando dagli stessi appoggio e comprensione creando a sua volta disagio anche a poveretti che erano lì solo a guardare/comprare.

Come se non bastasse la stessa sosteneva che le avevo detto testualmente che I COMMESSI ERANO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO frase che non solo non ho mai detto, ma manco mai pensata...perché avrei dovuto? Dicendo che aveva già informato i suoi responsabili della mia condotta...quale? Ma poi in 4 persone abbiamo vissuto questa situazione (sposi, testimone e fidanzata) e lei cercava appoggio da dei clienti che non conoscevano né la situazione, né avrebbero dovuto ma sopratutto si stavano giustamente facendo gli affari loro.

Trovo tutto quanto accaduto tanto assurdo quanto inconcepibile, senza il minimo rispetto del cliente che VOLEVA SOLO SALDARE e di fronte ai loro errori di disorganizzazione si cercava a chi imputare le colpe ed ovviamente gli sposi ed i testimoni erano il giusto caproespiatorio "siete voi che non avete capito!". Le incomprensioni esistono i modi per risolverle anche, ma sono altre! Chiedo quindi alla proprietà ed ai relativi store manager di prendere provvedimenti, io personalmente lo farò nei prossimi giorni in modo formale ma semplicemente per evitare che ALTRI possano incorrere in una cattiva gestione che nulla ha a che vedere con il brand ma del personale (non tutto ovviamente!) CHE NON SA GESTIRE IL CLIENTE ed anzi ha chiuso dicendo "MENO MALE NON TUTTI I CLIENTI SONO COME VOI!" frase che non aveva alcun senso, visto che stavamo cercando di rimediare a dei loro errori e non stavamo né rubando né disturbando ma SALDANDO UN ANELLO SCELTO A FEBBRAIO !!!

SCONSIGLIO QUINDI A TUTTI DI RIVOLEGERSI A QUESTO NEGOZIO, COME TRA L'ALTRO VEDO HANNO FATTO ALTRI PRIMA DI ME...Evitate se non volete RITARDI, SCUSE ma sopratutto MALEDUCAZIONE GRATUITA !!!

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Diego Natale Mena
1/5

Buongiorno
Acquisto di un orologio marca gogo il 29/4/21 come regalo, dopo meno di quindici giorni il cinturino si lascia andare, richiesto la sostituzione e risposta negativa xchè tale accessorio non rientra nella garanzia.
Sostituito da un'altra parte a pagamento.
Mantenuto l'orologio in un cassetto fino il 10/7/21, messo al polso, mai presa acqua, non tenuto mai mentre lavavo le mani e mi ritrovo umidità all'interno del vetro.
Portato il 27/7/21 presso il rivenditore e x tutta risposta;
Non è sostituibile causa umidità derivante da sudore.
Se si fosse fermato il meccanismo si ma umidità no!!!!!!!
A mio parere negozio non AFFIDABILE

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Debora Franceschetti
1/5

Mi è stato regalato un anello a Natale. L'ho portato a far sostituire perché mi era grande. Hanno trattenuto l'anello che mi era stato regalato e mi hanno detto che mi avrebbero chiamata una volta arrivato quello della mia misura. Ad oggi, 18 febbraio, nonostante i solleciti, il mio anello non è ancora arrivato.

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Ivana Ferrari
1/5

Ho acquistato un orologio Guess che dopo poco non ha più funzionato. Ora devo aspettare tre mesi per la presunta riparazione. Non ci ritornerò mai più.

Kaidor Gioiellerie - Erbusco, Provincia di Brescia
Anna Bianche
1/5

Secondo me manca più professionalità da parte di alcuni dipendenti come ho potuto constatare per esperienza propria, non tornerò mai più lì.Alla fina sono andata da gioeleria dì valenza i ho comprato li mio bello solitario, la commessa da kador stata molto maleduca con me .Penso che la mia fisicità longilinea i il fatto che sono trans la ano datto fastidio. Una vergonia.

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