Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Montello, 50, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia.
Telefono: 0438841443.
Sito web: meggetto.it.
Specialità: Negozio di scarpe, Negozio di borse, Negozio di valigie.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo

Meggetto Calzature e Pelletterie è una rinomata attività situata a Pieve di Soligo, in Via Montello, 50. Il negozio è specializzato nella vendita di scarpe, borse e valigie di alta qualità, offrendo una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Meggetto Calzature e Pelletterie è la possibilità di usufruire della consegna a domicilio e della consegna in giornata, un servizio che rende ancora più conveniente lo shopping presso il negozio. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio, rendendo l'attività facilmente raggiungibile e fruibile da tutti.

Il negozio accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Queste opzioni rendono l'acquisto ancora più semplice e flessibile, permettendo a ogni cliente di scegliere la forma di pagamento che preferisce.

Meggetto Calzature e Pelletterie ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5 su un totale di 96 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Lucrezia Friz
5/5

Sono entrata nel negozio alla ricerca di una sneakers, le commesse mi hanno accolta in modo gentile e sorridente.
Dopo giro in autonomia mi sono fatta aiutare da Sonia, l’ho trovata molto gentile, sorridente, amante del suo lavoro ma soprattutto preparata alle mie richieste.
Sono uscita dal negozio con le scarpe e un prodotto per la pulizia delle calzature! Soddisfatta del mio shopping firmato meggetto!

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Rigers Nikolli
1/5

Ho acquistato dei stivaletti per la bambina del valore di 12 euro! Purtroppo non le andavano bene e le ho portato per avere il rimborso.
La Meggetto per loro direttive non emette il rimborso (anche se nei regolamenti italiani è specificato che va fatto.!)
In questo modo mi sono sentito truffato perché sono io cliente a scegliere come, dove è quando spendere i miei soldi, e non essere obbligato con un rimborso a spendere i miei soldi da Meggetto Srl. Anche se questo viene prolungato di un anno!
Preciso che la Signora Sonia se non ricordo male il nome (dipendente) è stata molto gentile e cordiale e purtroppo dal mio punto di vista Vittima anche i dipendenti delle direttive scorrette delle aziende.
Tutto questo è un fattore di principio, e per questo che da oggi in poi non sarò più un cliente di questa azienda. Cordiali saluti

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Bryan Dall'Arche
1/5

Purtroppo mi trovo qui a recensire l' attività nella speranza possa risultare utile a qualcuno in futuro.
Fatto avvenuto a Dicembre 2023, a seguito di alcuni miei acquisti (dovevo ancora provvedere a saldare il conto) mi viene riferito il prezzo totale, che noto essere differente rispetto a quello riportato sulla confezione.
In modo gentile lo faccio presente e la cassiera con onestà mi riferisce l' errore ed indica che purtroppo non può più variare l' importo, e che però provvede ad emettere un rimborso attraverso lo scontrino, in cui avrei ottenuto uno sconto sull'acquisto successivo, annotandolo anche all' interno della mia tessera. Può capitare a chiunque di sbagliare, errare è umano ed ero fedele cliente del negozio, quindi accetto senza alcun problema.
Giunto a casa noto che lo scontrino inizia rapidamente a sbiadirsi e risultare poco leggibile, quindi procedo a digitalizzarlo.
Ritorno successivamente per un secondo acquisto, ed al momento del pagamento faccio presente lo scontrino digitalizzato precedentemente e senza alcun problema la cassiera (un altra, e davvero gentilissima) controlla anche la tessera per confermare la presenza di questa detrazione. In quel momento mentre procede, un altra cassiera va a chiamare una terza persona, che giunta sul posto ferma tutto.
Questa signora identificatasi come direzione (in seguito ho scoperto che si tratta solamente di una delle sorelle proprietarie dello stabile di Pieve), con tono sgarbato mi dà dell' impostore, che loro non emettono questi rimborsi e se non le dicevo il nome della cassiera che lo aveva emesso (palesemente per prendersela con lei), per lei non era valido (quindi ragazzi, mi raccomando, da Megetto la privacy delle cassiere a quanto pare viene meno e dovete chiedere di volta in volta il nominativo).
Al che la cassiera per essermi d'aiuto le fa presente "Perdoni, ma guardi, è segnato pure nella ricevuta allegata alla tessera e tutto coincide, se proprio lo desidera la stampiamo ed abbiamo risolto", al che la signora proprietaria dello stabile se ne esce con "io finché non vedo lo scontrino originale, non ci credo".
Ok, il fatto che avessi portato lo scontrino digitalizzato, ma onestamente, di essere trattato come un criminale, non lo accetto. Un vero responsabile è disponibile nel trovare una soluzione agli errori dei propri dipendenti con comprensione, non pensa solamente a crocifiggerli.
Sono ritornato il giorno seguente, in cui non vi era tale signora, portando ciò che rimaneva dello scontrino ed ho risolto. Ringrazio ancora la cassiera gentilissima e disponibile nel rimediare all' errore della collega (ripeto errare è umano).
Onestamente mi sono ripromesso di non mettere più piede in tale sede, in cui se accetti con gentilezza rendendoti disponibile, un rimborso sull'acquisto successivo, poi vieni trattato alla stregua di un truffatore che dichiara il falso.

PS. Il rimborso era di banalissimi 6€...

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Monia Felici
1/5

Oggi 06/08/24 mi reco a cercare un articolo per mio figlio ma la commessa, in 3 secondi e senza nemmeno salutare mi ha fatto girare le scatole a tal punto che ho fatto immediatamente dietro front e me ne sono andata. Troverò altrove. Ai proprietari fate attenzione, una commessa così sgarbata e maleducata vi fa perdere i clienti. Donna di mezza età, non saluta, non accenna un sorriso neanche morta e se si chiede qualcosa risponde male. Non ci sono parole per un tale atteggiamento. Vergognosa.

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
nadia cursi
5/5

Negozio grande e prodotti con prezzi jnteressanti.
Personale gentile ed attento. Marica attenta e professionale, e splendida la "rossa" Chiara giovane ma con occhi svegli e capaci di capire i desideri e i bisogni dei clienti.
Brave.

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Antonia Grespan
5/5

Vasto assortimento di calzature per tutti (con grande disponibilità di scarpe sportive), spazi ampi e gentilezza del personale caratterizzano questo negozio.

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Bruce Tv
5/5

Ragazze molto gentili e ottima scelta di scarpe!!! Tornerò di sicuro!!! Grazie

Meggetto Calzature e Pelletterie - Pieve di Soligo - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
sabina frattina
5/5

Questa recensione è per la commessa Sonia del negozio di Pieve di Soligo in quanto è molto disponibile, professionale e gentile.

Go up