Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia

Indirizzo: Viale 3 Marzo 1970, n. 185, 86170 Isernia IS, Italia.
Telefono: 0865412420.
Sito web: primimesi.com.
Specialità: Negozio di articoli per bambini.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 471 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Primi Mesi

Benvenuti a Primi Mesi, il negozio di articoli per bambini situato a Isernia, Italia.

Primi Mesi è una destinazione per i genitori e i bambini alla ricerca di prodotti di alta qualità per l'infanzia. Con una vasta gamma di prodotti, che vanno dai passeggini alle culle, dai biberon ai giocattoli, Primi Mesi è il posto giusto per soddisfare tutte le esigenze dei più piccoli.

Ubicato all'Indirizzo: Viale 3 Marzo 1970, n. 185, 86170 Isernia IS, Italia, il negozio è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il negozio offre una serie di servizi convenienti, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e la possibilità di effettuare acquisti in negozio.

Primi Mesi è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e offre una vasta gamma di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Con 471 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5, Primi Mesi è un negozio ben voluto e apprezzato dalla comunità locale.

Se stai cercando un negozio di articoli per bambini affidabile e di alta qualità, Primi Mesi è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Con una vasta gamma di prodotti, servizi convenienti e un'ottima reputazione, Primi Mesi è il posto giusto per soddisfare tutte le esigenze dei tuoi bambini. Non esitare a metterti in contatto con loro oggi stesso

Recensioni di Primi Mesi

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Chiara Pigato
1/5

Ho ordinato un prodotto che indicava tempi di consegna in “10-15 giorni”. Non ricevendo la merce contatto l’assistenza per chiedere informazioni e mi rispondono stizziti che sul sito è indicato che la consegna è prevista in “15-20 giorni”.
Sorvolo sul fatto che hanno cambiato in corsa la dicitura sul sito in seguito al mio acquisto ma ciò denota la poca professionalità.
Ora, passati più di 20 giorni annullano l’ordine dicendo che i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Ringrazio per il rimborso ma avrei apprezzato saperlo prima dato che stiamo parlando di prodotti per bambini di cui una famiglia necessita e fa affidamento sul rispetto dei tempi e sulla professionalità.
Da evitare.

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Stefania Lodesani
5/5

Ho trovato una super offerta cercando un prodotto specifico di cui avevo bisogno e che non trovavo ad un prezzo conveniente da Messina altra oarte. Mi sono iscritta al loro sito e ho fatto l ordine. Il giorno seguente ho chiamato per esser certa che tutto fosse andato a buon fine. Sono stati gentilissimi. L ordine è arrivato nei tempi previsti e il personale tutto con il quale ho avuto a che fare è stato sempre super disponibile , colgo l occasione per ringraziarvi tantissimo . Se avrò bisogno di altro sicuramente mi rivolgerò a voi .

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
iolanda cuomo
1/5

Avessi letto prima le recensioni mi sarei ben guardata dall’ordinare il 21/02/24 su questo sito.
Ho ordinato un prodotto per il corredino del mio bebe in arrivo e rischio seriamente che arrivi prima lui della merce…che indecenza!!!
Siamo oltre i7-10 giorni che il poco cortese servizio clienti sbandiera ai 4 venti e di cui riporta citazioni sottolineate come risposta ai complaint..ma non vi vergognate? Pretenziosi pur sapendo di non poter mantenere quanto pattuito ad un cliente pagante. Ad oggi neanche una risposta nonostante i continui solleciti via mail. E improvvisamente mi trovo una mail di rimborso: senza un preavviso o una comunicazione. Quindi dopo un mese di attesa, a pochi giorni dalla nascita mi hanno scaricata senza neanche una comunicazione o delle scuse. Non lasciatevi abbindolare da quel minimo di prezzo inferiore rispetto ad altri, lo sconterete caramente. Nessuna mamma dovrebbe MAI capitare nelle loro mani.
DA EVITARE!!!

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Maria Tangari
1/5

Pessima esperienza. Ho ordinato il 5 febbraio una cassettiera della Foppapedretti, che è arrivata danneggiata il 26 febbraio: Ho subito fatto la contestazione dei vizi ma il servizio post vendita è inesistente, non rispondono alle mail se non dopo aver chiamato e telefonicamente danno finte rassicurazioni, alle quali non seguono i fatti. Entro fine mese ci trasferiamo nella nuova casa ma purtroppo ho ancora la cameretta per aria. Peccato non avere letto prima le recensioni...

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Djamilya Turdubaeva
5/5

Lettino arrivato in tempo montaggio e stato facile e veloce, ma soprattutto la qualità e fantastica! Nostro bimbo e felice e noi lo siamo ancora di più ?

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Simona Scalisi
5/5

Ho ordinato culla e fasciatoio della linea Erbesi modello Dado. Sono veramente soddisfatta innanzitutto per la celerità della consegna: infatti mi era stato detto che i prodotti sarebbero arrivati in 15 giorni lavorativi ed è stato così. Imballaggio perfetto. Qualità fantastica.
Complimenti e buon lavoro!!

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Emidjona Cakici
1/5

Assolutamente da evitare un sito del genere. Leggete tutte le recensioni scritti da altra gente. Inaffidabili. Altroché 15/20 giorni lavorativi. Ho fatto un ordine di un trio il 10.02.2024 e siamo al 30 di aprile , e nessun segno del passeggino. Non si nemmeno come andrà a finire, ne rispondono e ne niente.

Primi Mesi - Isernia, Provincia di Isernia
Laura Lausca
1/5

Bagnetto fasciatoio acquistato il 10 marzo. Sul sito c’era scritto disponibile in 10 giorni. Passati più di 10 giorni li ho contattati. Mi hanno risposto che per 10 giorni si intendeva lavorativi. Quindi ho richiamato dopo 15 giorni mi hanno risposto che i tempi erano indicativi. Sono passati altri giorni, ho richiamato e mi hanno detto che nello scarico non vi era il fasciatoio bagnetto del colore da me richiesto e che avrebbero sollecitato. Finalmente il 16 aprile arriva email che il fasciatoio bagnetto è arrivato in sede e che il lunedì successivo avrebbero spedito. Finalmente il fasciatoio bagnetto arriva (giorno 21 aprile). Ero in casa ma il corriere non ha citofonato né telefonato. Aspettavo la consegna, sono andata sul sito GLS e ho letto CONSEGNATO. Sono scesa giù ed effettivamente il pacco era nell’atrio del palazzo. L’ho portato su in ascensore. Aperto e sorpresa...rotto, spaccato. Ho subito telefonato, mandato email con foto e video. Ci sono state diverse telefonate anche con il corriere che voleva sapere cosa fosse successo. Vedendo le foto in un primo momento mi hanno detto che mi mandavano il pezzo rotto che avrei dovuto sostituire io. In un secondo momento che magari potevo rimettere nelle loro guide i cassetti e la spalliera facendomi uno storno per il disturbo. Ho risposto che pur volendo rimettere il tutto al loro posto c’era un pezzo rotto e che comunque si sarebbe sempre aperto il fasciatoio a libro. Infine siamo rimasti con un “ci aggiorniamo”.
Questa sera mi arriva messaggio che il corriere ha dichiarato , con foto loro, che il pacco è arrivato intatto al mio domicilio GUARDATE FOTO !!! (se mi citofonava o chiamava potevo contestare). Primi Mesi, invece, per venirmi incontro mi farebbe uno storno parziale oppure farmi avere, senza costi di spedizione, un altro bagnetto... ? pagato da me!
Infine mi hanno scritto che continuò a fare recensioni negative quindi possiamo anche chiudere la cosa così. Niente storno, niente rimborso, niente cambio.

Questo è!!!

p.s. Non ho mai dichiarato che il pacco era integro. L’email mandata a voi Primi Mesi è stata girata alla sede GLS di CB/IS lo stesso giorno, stessa ora ma senza ricevere risposta. Dopo 10 giorni mi sono “permessa” di telefonare in sede GLS CB/IS la quale ha risposto che non devo avere contatti con loro ma solo con il venditore. Chi è che deve fare reclamo? Io o voi?!

Go up