Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: V.le della Croce Rossa, 63/A, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862401888.

Specialità: Assistenza clienti per elettrodomestici, Elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Antonelli Fabio

Antonelli Fabio V.le della Croce Rossa, 63/A, 67100 L'Aquila AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Antonelli Fabio

  • Lunedì: 09–13, 15–18:30
  • Martedì: 09–13, 15–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 15–18:30
  • Giovedì: 09–13, 15–18:30
  • Venerdì: 09–13, 15–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Antonelli Fabio

Se stai cercando informazioni su Antonelli Fabio, trovato in una locale azienda di assistenza clienti per elettrodomestici situata a L'Aquila, Italia, puoi trovare una panoramica completa sui suoi servizi e caratteristiche qui sotto.

Indirizzo e Contatti:

Antonelli Fabio si trova a V.le della Croce Rossa, 63/A, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Per contattarli, puoi utilizzare il numero di telefono 0862401888. È importante notare che il locale è accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, sia per il parcheggio che per il servizio clienti. Questi dettagli indicano che l'azienda è attenta alle esigenze delle persone con disabilità.

Specialità e Servizi:

L'azienda si spezialisa in particolare nell'assistenza clienti per elettrodomestici e nella vendita e riparazione di elettrodomestici. Questi servizi sono molto richiesti, soprattutto in un'epoca in cui molti aparati casalinghi diventano più complessi e richiedono manutenzione specializzata.

Opinioni e Media:

Le opinioni su Google My Business sonoModerate, con un totale di 31 recensioni e una media di 3/5. Questa valutazione suggerisce che l'azienda è ammirata per la sua assistenza al cliente e i servizi di riparazione, ma potrebbe avere spazi per miglioramenti in termini di qualità del prodotto o servizio. È sempre una buona idea leggere le recensioni individuali per avere una visione più dettagliata delle esperienze dei clienti.

Altri Dati di Interesse:

Per chi visita o conta su questi servizi, è utile sapere che l'accesso è facile da raggiungere per chi utilizza una sedia a rotelle grazie all'ingresso accessibile. Inoltre, il parcheggio accessibile è disponibile, il che è un punto forte per chiunque abbia bisogno di un servizio di assistenza clienti ma sia in veicolo.

Riflessioni Finali:

Antonelli Fabio sembra essere un punto di riferimento affidabile per gli elettrodomestici necessitati a L'Aquila. La sua posizione centrale e l'attenzione ai dettagli dell'accessibilità sono punti positivi. Tuttavia, la media delle opinioni potrebbe indicare che ci sono aspetti che meritano una migliore valutazione. Per una persona che cerca informazioni su questa azienda, è consigliabile prendere in considerazione sia le aspettative positive che le critiche ricevute, e preferibilmente contattare direttamente l'azienda per chiedere maggiori dettagli sui servizi offerti e sulle recenti miglioramenti realizzati.

👍 Recensioni di Antonelli Fabio

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Valentino P.
1/5

Pannello cucina distaccato dalla lavastoviglie.
Prenotazione 3 mesi prima.
Il tecnico arriva ma dice di non trovare la casa pur avendo il mio numero di telefono.(quanto puo' costare una chiamata?)Io non vedendolo arrivare scendo in strada a cercarlo ed era giá molto irritato.
Entra in cucina ed esordisce questi non sono lavori che si possono fare e se la prende con l'istallatore iniziale della cucina.(Zugaro Mobili).
Era palesemente incapace e privo di manualitá entra subito in difficoltá e se la prende anche con me!
Costo 190 euro (tempo impiegato 1ora e 40 minuti).Oggi sto lasciando questo commento perche' dopo qualche giorno il pannello si é storto,ho chiamato un altro tecnico che mi ha consigliato di sostituire il pannello!
In pratica il tecnico Antonelli ha fatto dei tentativi facendo ben 14 buchi oltre ai 6 giá presenti prima del suo arrivo e quindi il pannello é da buttare.
Bastava dire di non poter eseguire il lavoro subito addebitando le sole spese di viaggio e ritornare con calma e se necessario le giuste attrezzature.

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Elisa A.
1/5

Aspetto da più di una settimana un appuntamento con il tecnico per riparare la mia lavastoviglie...il motivo del ritardo? Abito in centro storico, (non in zona pedonale) e si devono organizzare.....incredibile!!

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Valerio F.
2/5

Lo sappiamo, la Whirpool è in difficoltà, e sta chiudendo le sue fabbriche. è quindi probabile che i suoi punti assistenza abbiano problemi a farsi pagare dalla casa madre gli interventi in garanzia, o a reperire i ricambi. Rimane il fatto che questo è un centro di NON assistenza Whirpool

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Ilde I.
5/5

Mi sono rivolta a questo centro per un problema alla mia lavatrice .. sono rimasta veramente soddisfatta dalla gentilezza, competenza e professionalità. Nel suo furgone Fabio porta al seguito un vero e proprio magazzino con pezzi di ricambio, infatti ha individuato il problema e ha cambiato immediatamente il pezzo danneggiato. In meno di un'ora la mia lavatrice è tornata funzionante. Grazie e complimenti

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
patrick S.
1/5

Servizio efficiente , ma la cassiera non ne parliamo Sergio cliente veramente indecente, per trascorsi passati tratta malissimo i nuovi clienti , dovevo pagare non avevo contanti con me (cosa normale di questi tempi) lei: ma perché io ci devo pagare le tasse quello e quell'altro... Pago , prendo il mio pacco e le faccio ciao grazie buonasera e lei niente .
Veramente si facesse un esame di coscienza questa signora .

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Antonio C.
1/5

La Faber lì indica come centro di assistenza, ho chiesto tre filtri metallici per sostituzione di quelli montati sulla mia cappa aspirante. Appena entro la commessa mi dice di non appoggiarmi sul bancone perché non ha santificato;bene, mi tengo a distanza. Nonostante sia in possesso di nome e modello di cappa, pretende il numero seriale; bene, lo comunico. I pezzi non sono disponibili in negozio. Il prezzo totale è 105,00 euro, l'acconto per l'ordine è 50,00 euro; bene consegno il mio bancomat. Mi sento rispondere che devo pagare tutto in anticipo perché le spese sono eccessive e non può permettersi due transazioni:acconto e saldo; bene accetto di pagare in anticipo. Ancora prima di operare con il pos emette lo scontrino, presumo sbagliato: non lo ha consegnato e non mi ha fornito spiegazioni. Alla fine mi comunica che pagherò tutto quando ritirerò; l'acconto non le interessa più. Chiedo se sarò ricontattato e mi sento rispondere un si....si... Sono passati 15 giorni, dei pezzi nessuna traccia. Alla fine ho risolto con altro centro Faber che vende on line, in 5 giorni i pezzi sono a casa. DA EVITARE

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alolo S.
5/5

Ci sono andato un paio di volte per più problemi, consideriamo che i vari ritardi sono dovuti dalla difficoltà che si ha nel reperire i prodotti e i ricambi,sono stati sempre gentili, professionali, competenti, in entrambi i problemi( riparazione bimby, riparazione piano induzione) li ho trovati premurosi nell' affrettarsi per riparare il prima possibile il guasto. Io li ho trovati molto professionali. Grazie ancora per i problemi RISOLTI.

Antonelli Fabio - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Simona P.
5/5

Mi sono rivolta a loro per un malfunzionamento del.mio Bimby. Hanno tempestivamente individuato il problema, mi hanno chiamata, proposto la migliore soluzione e comunicato il costo per la riparazione. In due giorni ho riavuto il Bimby perfettamente funzionante, con due anni di garanzia sul pezzo sostituito. Anche il costo l'ho trovato onesto. Posso dire di essere pienamente soddisfatta, anche per la cortesia dimostrata.
Non da ultimo... è stato bello vedere soddisfatta la curiosità di un bimbo che chiede come funziona un frigorifero. La spiegazione è stata cortese e molto gradita.

Go up