Associazione "Arcadia" Onlus - Catignano, Provincia di Pescara
Indirizzo: Contrada Micarone, 1, 65011 Catignano PE, Italia.
Telefono: 085841585.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Associazione "Arcadia" Onlus
L'Associazione "Arcadia" Onlus è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale che opera nel settore della solidarietà sociale e della riabilitazione. Fondata con l'obiettivo di offrire supporto e assistenza a persone in difficoltà, l'associazione si distingue per le sue attività e le sue iniziative volte a promuovere l'integrazione e l'inclusione sociale.
Con sede a Contrada Micarone, 1, 65011 Catignano PE, Italia, l'Associazione "Arcadia" Onlus dispone di una struttura accessibile anche a persone in sedia a rotelle, garantendo così la possibilità di accedere ai suoi servizi a tutti, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche. Inoltre, il parcheggio è accessibile a persone in sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più comoda.
L'associazione si dedica principalmente all'organizzazione di volontariato e al centro di riabilitazione. Attraverso il lavoro di un team di professionisti e volontari, l' Associazione "Arcadia" Onlus offre servizi mirati a favorire la riabilitazione fisica e psicologica delle persone che ne fanno richiesta, al fine di garantire loro un miglioramento delle loro condizioni di vita e la possibilità di riacquisire la massima indipendenza possibile.
Tuttavia, non ci sono attualmente recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione "Arcadia" Onlus, il che rende difficile valutare l'esperienza dei clienti e la qualità dei servizi offerti. Pertanto, per chi cerca informazioni su questa associazione, è consigliabile approfondire ulteriormente le caratteristiche dei servizi e gli esiti positivi ottenuti dai beneficiari, oltre ad interrogarsi sull'effettiva capacità dell'organizzazione di raggiungere i suoi obiettivi.