CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Cavin di Sala, 57, 30035 Mirano VE, Italia.
Telefono: 3288942551.
Sito web: trecab.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Impiega persone sfollate, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di CAB - Centro Assistenza Berton

Il CAB - Centro Assistenza Berton è una realtà ben consolidata nel panorama dei centri di assistenza in Italia, situata in una posizione strategica a Via Cavin di Sala, 57, 30035 Mirano VE, Italia.

Questo centro si distingue per la sua professionalità e la gamma di servizi offerti, che lo rendono un punto di riferimento per chi necessita di cure e assistenza.

Contattare il CAB - Centro Assistenza Berton è facile, grazie al loro numero di telefono 3288942551 e alla comoda possibilità di navigare sul loro sito web ufficiale trecab.it.

Tra le specialità del centro, spiccano:

  • Impiego di persone sfollate
  • Servizi in loco
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Ambiente LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Queste caratteristiche rendono il CAB - Centro Assistenza Berton un luogo inclusivo e accogliente per tutti i suoi visitatori, indipendentemente dalle loro esigenze e preferenze.

Il centro ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.9/5.

Recensioni di CAB - Centro Assistenza Berton

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Donatella Bettin
5/5

Puntuali, veloci, professionali.Installato impianto condizionatori . Voto 10 per la pulizia con cui hanno eseguito il lavoro .
Bravi ragazzi!

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Valeria Minto
5/5

Cinque stelle meritatissime ...ringrazio la ditta CAB - Centro Assistenza Berton per la tempestività nell'installazione di un nuovo condizionatore...i tecnici professionali ...da valutare che " con questa estate torrida " si sono impegnati il prima possibile ed ora grazie a loro sono al fresco

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Daniele Castiglione
1/5

Pessimi!!!
Si sono venuti a ritirare l'asciugatrice per un danno alla vaschetta del condensatore tra l'altro specificato con il tecnico, dopo 3 settimane di attesa mi viene consegnata l'asciugatrice con il danno risolto, ma peccato che me ne abbiano creato un altro molto più grave, scaricando la colpa a me e dicendo che il danno c'era già, il bello è che lo riferiscono dopo 3 settimane (alla consegna) , non contenti del danno causato mi ritrovo l'asciugatrice piena di pezze usate, sporche e a dir poco puzzolenti...tutto questo al costo di €110.
Complimenti!!

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Nicolo cavallin
5/5

Si è rotta la lavatrice di domenica, e in 15 minuti dopo la mia chiamata è arrivato il titolare, Francesco e ha riparato il guasto in circa un ora. Pienamente soddisfatto!! Visto il servizio super ,ho acquistato da loro anche L’ asciugatrice, della quale io e mia moglie siamo contentissimi! Ve lo consiglio caldamente! È diventato il mio centro di fiducia! Grazie CAB

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Gianni Mason
5/5

Veloci, seri e molto professionali.
Nel giro di qualche ora mi hanno sistemato la mia lavastoviglie Whirpool.

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Giulia Rota
1/5

Zero stelle non si può mettere
Pessimi!!
Ho chiamato per un clima canalizzato…
1- per prendere appuntamento ho aspettato la risposta della segretaria 10 giorni (metà maggio)
2- è venuto il tecnico William che sarà stato qui 10 minuti, senza strumenti, senza metter mano sulla macchina esterna e se l’è cavata con “eh è la scheda bisogna cambiare tutto! O vedere se c’è qualche pezzo di ricambio…
10 minuti——> intascati 50€ …..
Più sentiti per 2 settimane, spariti.
Al centralino non rispondevano neanche e la segretaria mi scrive un messaggio dicendo: non ci sono pezzi di ricambio dopo 26 gg…..
Pessimi!

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
E
1/5

Ho portato una lavastoviglie, dopo solleciti per controllarla mi dicono che devi cambiare la scheda euro 300, soldi buttati.attenzione non andate attenzione pickpoket

CAB - Centro Assistenza Berton - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Alessandro Angelieri
1/5

Bravissimi e molto rapidi a fissare il sopralluogo per capire il guasto per il quale ho giustamente pagato l'uscita del tecnico. Poi non si e' fatto piu' vivo nessuno per il preventivo. dopo mio sollecito mi dicono che fanno fatica ad avere i prezzi dei pezzi di ricambio della General Electric. Bastava che me lo dicessero da subito e non dopo oltre un mese. Alla fine mi sono arrangiato ordinando i ricambi su un sito internet che mi sono stati consegnati in 5 giorni.

Go up