C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via V. Alfieri, 88, 30038 Spinea VE, Italia.
Telefono: 041991854.
Sito web: catserviceitalia.com.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C.

Stai cercando un negozio di elettrodomestici vicino a Spinea, VE, Italia Non cercare oltre, il C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. potrebbe essere proprio quello che stai cercando Questo negozio è situato all'Indirizzo: Via V. Alfieri, 88, 30038 Spinea VE, Italia e puoi contattarli al Telefono: 041991854.

Il loro sito web, catserviceitalia.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, tra cui: ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Questo negozio offre una vasta gamma di elettrodomestici, dai piccoli elettrodomestici da cucina alle grandi attrezzature per la casa, come frigoriferi, lavatrici e molto altro ancora. Il personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti nella scelta del prodotto giusto per te e di fornirti consigli utili sulla manutenzione e l'uso degli elettrodomestici.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha 45 recensioni e la media delle opinioni è 4.2/5. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti, la professionalità del personale e il servizio clienti. Un aspetto particolarmente apprezzato è la possibilità di effettuare acquisti in negozio e di ricevere la consegna in giornata.

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici affidabile e di qualità, il C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Sebastiano Iaia
5/5

È la seconda volta che mi rivolgo a loro. Sempre molto gentili ed organizzati. Soprattutto onesti ed affidabili. Hanno fatto il possibile per accontentarmi anticipando la data in cui mandare un tecnico a risolvere il mio problema.
Consiglio vivamente a chi ha bisogno di una riparazione.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Roberto Buba Tagliapietra
5/5

Da oltre vent'anni sono assistito da loro con tanta professionalità e cortesia, a mia mamma si è rotta la lavatrice, il mattino dopo era già sostituita. Davvero consigliato per ottimo servizio e prezzo onesto.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Romina Moschetta
4/5

Efficiente la segreteria.
Tecnico puntuale e preparato.
Ditta onesta.
Prezzi corretti.
Consigliato.
Problema: guasto lavastoviglie NEFF.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Sandro Granato
3/5

Discreto servizio. Diverse Marche di elettrodomestici per assistenza. Tempi di attesa un po' lunghi. Unico in zona per ricambi Foster.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
raffaela Schiena
5/5

Per recente esperienza personale, professionalità, onestà e cortesia dei tecnici e degli altri collaboratori, sono verificate con fatti concreti, riparazioni efficaci e prezzi adeguati, in un mondo dove la mediocrità e il pressappochismo fanno a gara col consumismo e la disonestà... questa è la mia esperienza.. un particolare ringraziamento ad Andrea per il tempo dedicatomi quale cliente (via chat, di persona e nel corso della riparazione della mia lavastoviglie), anche senza una concreta aspettativa di guadagno...

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
LISA MARCHIORI
5/5

Mi sono affidata a loro per una riparazione di una lavatrice, e il giorno dopo alla mia chiamata è arrivato il tecnico e ha sistemato il danno. Ottimo servizio

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Matteo Dal Soldà
5/5

Intervento preciso e veloce. Il loro tecnico è venuto dopo ELETTRODOMESTICI OK una assistenza farlocca che non ha saputo manco risolvere il problema. il tecnico della C.A.T. mi ha spiegato che quelli la su Google sono in cima alla lista della pagina perchè pagano il motore di ricerca.

C.A.T. SERVICE DI GREGGIO P.& C. S.N.C. - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Francesco De Stefano
1/5

Lavastoviglie Bosch acquistata a fine dicembre 2017 e installata a gennaio 2018.
A ottobre 2022 la lavastoviglie va in blocco per una perdita d'acqua. A fine ottobre il tecnico autorizzato Bosch mi sostituisce il deviatore di flusso perché "lesionato". Costo 140€.
A fine dicembre la lavastoviglie va in blocco per una perdita d'acqua. Il tecnico autorizzato Bosch rileva una perdita nella guarnizione, richiesta 130€.
In poco più di 2 mesi due diversi problemi con il medesimo effetto.
Si tratta di una manifestazione "paranormale" o il modello di lavastoviglie acquistato appartiene alla linea "lavastoviglie Bosch usa e getta"?
Preciso di aver sempre utilizzato le accortezze necessarie per l'ordinaria manutenzione e i prodotti delle migliori aziende.
Sicuramente mi sono rimasti tanti dubbi sull'operato del tecnico e sulla qualità degli elettrodomestici Bosch...o il centro di assistenza di Spinea o il marchio Bosch, sulla base della mia esperienza, sono sicuramente da evitare.
In ogni caso ritengo che il costo delle riparazioni sia esagerato.
Purtroppo Google richiede almeno una stella per poter lasciare una recensione..

Per rispondere alla replica del centro di assistenza:
penso di essere stato chiaro, per il primo intervento ho parlato di "costo", per il secondo di "richiesta", ergo non ho lasciato intendere nulla di diverso da quello che c'è scritto. Anche perché solo un folle avrebbe pagato, in soli due mesi, 270€ di interventi per una perdita d'acqua della lavastoviglie.
Tra l'altro, aggiungo che nonostante il consiglio del tecnico di non avviare cicli di lavaggio perché sicuramente si sarebbe bloccato a metà del primo ciclo, sono al quinto (5) ciclo di lavaggio lungo e tutto va bene. Magari si bloccherà per la perdita di acqua tra un altro paio di mesi.
Non aggiungo altro, anche perché in casi come questi il (cliente/consumatore) non può provare nulla, è inerme!

Go up