Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: C.da Bottazzi (P.co Com.Le Zagare, Via Montello, 1, 95037 San Giovanni la Punta CT, Italia.
Telefono: 0950931720.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2265 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Euronics Bruno

Euronics Bruno è un negozio di elettronica situato in un comodo e moderno centro commerciale, precisamente in C.da Bottazzi, Via Montello, 1, 95037 San Giovanni la Punta CT, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui dispositivi elettronici, batterie, lampadine, carte di credito e molto altro ancora. Consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata sono solo alcuni dei servizi offerti da Euronics Bruno per garantire la massima comodità ai propri clienti.

Euronics Bruno è un'azienda che si distingue per l'elevata qualità dei prodotti offerti e per il servizio clienti cortese e competente. Il personale del negozio è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze e a fornire informazioni dettagliate sui prodotti in vendita.

Sul sito web di Euronics Bruno è possibile trovare una sezione dedicata alle offerte e promozioni in corso, che permette di acquistare i prodotti a prezzi vantaggiosi. Carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC sono accettati dal negozio per garantire la massima flessibilità nei pagamenti.

Euronics Bruno ha ricevuto 2265 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. Questo dato è un chiaro indicatore della soddisfazione dei clienti e della qualità del servizio offerto dal negozio.

Recensioni di Euronics Bruno

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Nicola D'Andrea
1/5

Comprata una lavatrice Samsung giorno 19 ottobre presso Euronics Le Zagare, consegnata ed installata il 22. Già da subito l'addetto all'installazione notava un problema di perdita d'acqua sotto il nuovo elettrodomestico, ma c'era il beneficio del dubbio che potesse essere l'acqua uscita dalla lavatrice ritirata.
Effettuo primo lavaggio il 23 sera e noto con stupore uscita d'acqua e credendo possano essere i tubi di carico/scarico, asciugo, la sposto leggermente e faccio fare un altro lavaggio ma perde acqua, dunque non è un problema di tubi!
L'indomani mattina (24 ottobre) contatto il servizio clienti di Bruno Euronics per segnalare il problema e chiedere la sostituzione del prodotto ma mi viene risposto che deve intervenire il tecnico (lavatrice di 2 gg)! Mi reco in negozio per chiarire l'argomento ed ottengo la stessa risposta: interviene il tecnico ed eventualmente si cambia. Chiamo il servizio clienti Samsung e mi dice che il cambio dipende dalla politica del negozio, comunque apro un ticket di intervento. L'assistenza rapida e veloce manda il tecnico oggi stesso:
il tecnico, accertata la perdita si avvia a smontare la lavatrice di 3 gg! Lo blocco subito perché scioccato ma mi dice che la prassi della chiamata e verificare il problema e ripararlo (lavatrice di 3 gg). Non può decidere per il cambio, è il rivenditore che deve cambiarla senza se e senza ma in quanto prodotto acquistato da meno di 7 giorni. La faccio smontare e sistemare, adesso dovrebbe essere funzionante la lavatrice di 3 gg!!
Vergogna!!!

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Davide Viscuso
1/5

Comprato un tablet Lenovo.... Giorno 26 agosto....2024 presso Euronics Le Zagare. aveva un problema sullo schermo. 2 macchie biancastre che si notavano soprattutto su uno sfondo scuro. Oggi 2 settembre sono andato per farmelo sostituire (7giorni ogg). Ho parlato con un ragazzo che lavorava li dicendomi... Il prodotto non può essere cambiato perchè oggi era l'ottavo giorno... Ho fatto i conti tra me e me... Da lunedì a domenica sono 6 ... perché lui mi dice che da lunedì a lunedì sono 8? Questa è la prima cosa che mi ha fatto innervosire parecchio. Andiamo avanti... Ha controllato il tablet e vedendomi infervorito gli dissi che volevo parlare col direttore. è andato col tablet a chiamare qualcuno.... È tornato dopo una quindicina di minuti .... dicendomi che non si poteva sostituire con un nuovo tablet ma bisognava portarlo all'assistenza perché presentava dei graffi. Me lo disse insieme alla vice direttrice. All'inizio non aveva detto niente se era graffiato od altro e l'aveva controllato senza dire niente. È spuntato che sto tablet avesse 2 graffi e proprio per questo motivo si poteva mandare all'assistenza perché decadevano i 7 giorni..a causa dei graffi (prima erano 8..). Ora per i graffi erano diventati 7 giorni. Scusate... i graffi erano 3. Il terzo che neanche si vedeva... sempre in uno spigolo me lo voleva fare notare sempre con l'unghio del suo dito.... ogni volta che ci passava il ditino cercava di togliere il colore lui stesso....Maaaaa! Sono deluso ed amareggiato che un tablet nuovissimo di 7 giorni non venga sostituito con uno nuovo. Vergogna!!!

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Manuela Condorelli
5/5

Ho acquistato un tablet nel.punto vendita delle Zagare e il ragazzo che mi ha servita, che si chiama Claudio, è stato competente, paziente e soprattutto molto professionale . Affidatevi a lui se dovete fare acquisti!!!!
Bravissimo!!!!

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
FDZ
4/5

Penso sia tra i più grandi Euronics presenti nella provincia, forse un po' troppo e ci si perde all'interno del negozio.
Risulta comunque pulito, luminoso e ben fornito.
Ottimo il reparto dei giochi, sia per i giochi da tavolo che per la grande parete ricca di prodotti Lego.
Un po' dispersivo tutto il resto.

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Simone Borzí Cinematic Production
5/5

Ho recentemente avuto il piacere di ricevere assistenza da Gabriele di Bruno Euronics per un problema relativo al mio lavoro di videografo. La sua competenza e professionalità hanno superato ogni mia aspettativa. Gabriele non solo ha fornito soluzioni tecniche dettagliate, ma ha anche offerto consigli preziosi che hanno migliorato notevolmente la mia attrezzatura e il mio flusso di lavoro.
La sua capacità di ascolto e di comprendere esattamente ciò di cui avevo bisogno è stata eccezionale. Gabriele ha dimostrato una dedizione rara, assicurandosi che ogni aspetto del problema fosse risolto e che fossi completamente soddisfatto del risultato. È raro incontrare un tecnico così appassionato e meticoloso nel suo lavoro.

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
EDOARDO D
5/5

Siamo stati seguiti in modo impeccabile da Giuseppe Trovato e Annarita per l'acquisto di un frigorifero e una scopa elettrica.
Complimenti per la professionalità e la vostra gentilezza

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Dario Scapellato
4/5

Buon negozio di elettronica, ben fornito.
Interessanti gli angoli dedicati ai videogames e agli smartphone.
Ottima la varietà di grandi e piccoli elettrodomestici.
Unica critica la rivolgo ai prezzi, spesso leggermente più alti della concorrenza (in questo Unieuro è più in linea con il mercato).
Da attenzionare alcuni dipendenti alla cassa, spesso demotivati e con fare un po’ svogliato. Come se ti stessero facendo un favore nel farti pagare.

Euronics Bruno - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Fabrizio Bonaccorsi
1/5

Assistenza pessima!! ho portato presso il negozio delle zagare un televisore in garanzia il 03/06 solo oggi 01/08 dopo essermi recato in negozio perché telefonicamente non sapevamo darmi informazioni, ho scoperto che il televisore era stato inviato in assistenza il 31/07, dopo la mia telefonata. Una vergogna!!!! Vedrò di agire legalmente

Go up