Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Canturina, 232, 22100 Como CO, Italia.
Telefono: 031520510.
Sito web: favoni.com.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Installatore di impianti di condizionamento, Servizio di riparazione di climatizzatori, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Favoni s.n.c.

Favoni s.n.c. è un'azienda italiana specializzata in diversi servizi, tra cui la vendita di elettrodomestici, l'installazione di impianti di condizionamento, il servizio di riparazione di climatizzatori, la fornitura di ricambi per elettrodomestici e l'assistenza clienti per elettrodomestici. Con sede a Como, in Via Canturina, 232, 031520510, l'azienda offre anche consegna a domicilio, accesso facilitato per sedie a rotelle, accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La storia di Favoni s.n.c. è caratterizzata da un'esperienza pluriennale nel settore, che le ha permesso di sviluppare competenze specifiche e un'elevata professionalità nel servizio offerto. L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità e all'innovazione, proponendo soluzioni all'avanguardia e prodotti di alta gamma per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La sede di Favoni s.n.c. è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Il personale qualificato è sempre disponibile per fornire assistenza e consulenza personalizzata, garantendo un'esperienza di acquisto o di riparazione di climatizzatori confortevole e soddisfacente.

Inoltre, l'azienda offre la possibilità di pagamento tramite carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, rendendo più semplice e conveniente l'acquisto di prodotti o la richiesta di servizi. La consegna a domicilio è un'altra comodità offerta da Favoni s.n.c., che permette di ricevere i prodotti direttamente a casa propria, senza doversi preoccupare del trasporto.

Favoni s.n.c. ha una media di opinioni di 3.5/5, basata su 67 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto di affidarsi all'azienda per la vendita di elettrodomestici, l'installazione di impianti di condizionamento, il servizio di riparazione di climatizzatori, la fornitura di ricambi per elettrodomestici e l'assistenza clienti per elettrodomestici.

Recensioni di Favoni s.n.c.

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
Nicola Nesi
1/5

ZERO . Se si potesse da zero sarebbe la recensione perfetta . Lavatrice di 3 anni ( non di 10) salta la scheda madre e va cambiata . Non hanno il pezzo ( ribadisco modello di marca famosa e di 3 anni) va ordinato sono passati 2 mesi e dopo varie e varie sollecitudini il pezzo rotto era un altro . Non sanno quando arriva . Non seri, incompetenti. E la chiamano assistenza Favoni . Se questa è assistenza siamo a posto . Sconsigliato servitevi di altre assistenze.

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
Salvatore Albanese
5/5

Ho avuto un problema con una moderna lavatrice Electrolux autodose ed l'azienda ha affidato la riparazione a Favoni. I due manutentori che sono intervenuti Marco e Cristian si sono dimostrati bravissimi, efficienti, competenti decisamente sopra le aspettative. Il problema è stato identificato, hanno fatto richiesta della ricambistica e mi hanno ripristinato il corretto funzionamento del dispositivo. Molto bene e grazie!! A distanza di un anno ho avuto necessità di un nuovo intervento e il solito bravissimo Cristian si è preso cura del tema e siamo prossimi alla risoluzione, molto molto bene, Grazie!!!

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
Andrea Basilico
4/5

Ho avuto un problema con la lava asciuga ancora in garanzia e quali centro assistenza autorizzato mi sono rivolto a loro. Non semplicissimo organizzarsi Inizialmente per gli appuntamenti, ma con la giusta disponibilità si è trovata la soluzione. Personale Cortese, disponibile, onesto e preparato. Mi sono trovato davvero soddisfatto

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
C R
1/5

Esperienza pessima. Ho dovuto chiamarli io per sapere se il pezzo ordinato per la sostituzione fosse arrivato e per sollecitare un ulteriore intervento. Assolutamente non disponibili verso il cliente. È chiaro che hanno molto lavoro per cui se ne fregano di come lavorano tanto il mare è grande. Sconsiglio

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
SILVANO PAGANI
1/5

Esperienza molto negativa, guasto al freezer di marca Electrolux e sottoscrivo intervento dall’assistenza Electrolux a prezzo fisso, interviene il centro riparazioni Favoni che verifica la temperatura del freezer che ovviamente non funziona e la diagnosi è che il circuito di refrigerazione perde è il frigo non è riparabile, senza aver mai provato ne messo in pressione il circuito infatti non è nemmeno intervenuto il tecnico frigorista …..evidentemente tutto questo non ha senso non si può diagnosticare la perdita di un circuito senza provare il circuito stesso !!!
Interpellati al telefono mi rispondono seccamente che il tecnico ha ragione e che mi avrebbero fatto richiamare, cosa che non è successa.
Invio una mail al centro assistenza Favoni e uno al servizio clienti Electrolux senza avere nessuna risposta ma chiudono l’intervento e trattengono 70 € per l’uscita e mi lasciano senza riparazione di un freezer che non posso nemmeno sostituire perché non producono più questa misura da incasso.
In conclusione è stata alla larga da quello che posso definire una presa in giro per non usare parole legalmente compromettenti perché è molto facile offrire una riparazione a prezzo fisso e poi quando questo comporta un dispendio di energie e denaro non conveniente dichiarare che l’apparecchio non è riparabile e lasciare il cliente col problema irrisolto e senza nemmeno una risposta, per di più facendosi anche pagare dal mio punto di vista il massimo della scorrettezza commerciale che si possa immaginare

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
jj riccio99
1/5

Acquistato Assistenza Zero Pensieri da sito Electrolux per problemi a lavatrice (apparentemente di cuscinetti, avendo trovato sfere), dopo una settimana mi hanno avvisato che non c'erano i pezzi per il motore e offerto una nuova lavatrice (su internet in 5 minuti ho trovato ricambi per ogni cosa per il mio modello).
La vecchia, che avevano ritirato per verifiche, non l'ho mai piu' vista (non hanno tempo per riconsegnarmela ... anche se vivo a 15 minuti da loro). Sconsiglio vivamente

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
Fabio Dell'Anna
5/5

Ho contattato la ditta per l'installazione di un piano cottura precedentemente acquistato da me.
Il tecnico, molto educato e rapido, è venuto all'orario concordato. Il lavoro è stato effettuato con professionalità.

Favoni s.n.c. - Como, Provincia di Como
Paola Guffanti
1/5

Premetto che mi sono sempre rivolta al centro Favoni perché l'assicurazione stipulata in fase di acquisto dei miei elettrodomestici si appoggia a loro. Hanno ritirato la mia asciugatrice guasta il giorno 12 maggio e oggi, 8 giugno, STANNO ASPETTANDO I RICAMBI. Ho chiamato e richiamato più volte. Sono stata paziente ma mi sembra veramente eccessivo e assurdo. Se avessi dovuto pagare di tasca mia probabilmente i ricambi sarebbero arrivati dopo 2 giorni.

Go up