Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Feltrina Centro, 157, 31044 Montebelluna TV, Italia.
Telefono: 042324288.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Furlanetto Massimo

Massimo Furlanetto è un fornitore affidabile ed esperto di ricambi per elettrodomestici. La sua attività si trova a Montebelluna, TV, Italia, in Via Feltrina Centro, 157. È facile da raggiungere, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile anche per persone con disabilità motorie.

L'attività di Furlanetto Massimo offre una vasta gamma di servizi e prodotti, con particolare attenzione alla fornitura di ricambi per elettrodomestici. Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.8/5, il che testimonia la sua professionalità e la soddisfazione dei suoi clienti.

La ditta Furlanetto Massimo accetta pagamenti tramite assegno e carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità ai suoi clienti.

Recensioni di Furlanetto Massimo

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Consuelo Torresan
1/5

Asciugatrice Bosh. La mia asciugatrice si bloccava perché si riempiva di polvere. E' un limite che aveva quel modello. Di conseguenza mi e' stato consigliato da questa assistenza una modifica che doveva migliorare un po' la situazione.. Da quel momento l'asciugatrice e' andata sempre peggio. Si bloccava piena di sporco ogni 2/3 mesi. Mentre generalmente prima passavano anche 6 mesi/1 anno. Ho chiamato l'assistenza molte volte. La pulivano (tenendola anche 3 settimane) a suon di 100 euro alla volta. Perfino l'ultima volta mi e' stata chiesta la stessa cifra nonostante l'hanno solo aspirata e a casa mia, senza portarsela via. Ho chiesto un piccolo sconto viste tutte le volte che li ho chiamati, sollevando anche il dubbio che l'asciugatrice e' peggiorata dopo la loro modifica. Risultato? Come non avessi detto nulla. Ignorata completamente la mia osservazione. Ed e' stata fatta una telefonata fra loro per ottenere 10 euro di sconto perché "non si poteva scontare di piu'". Nonostante tutti i soldi che avevo gia' pagato. Morale? Ho cambiato asciugatrice, dopo aver pagato molti soldi di assistenza che hanno solo peggiorato la situazione. Non lascio mai recensioni negative, preferisco passare oltre ma, in questo caso, sono stata davvero presa in giro. E questo mi e' pure costato tanto.

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Catia Gasparetto
1/5

Se potessi mettere meno di una stella lo farei.
Titolare poco professionale, estremamente maleducato e fastidiosamente arrogante,

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Daniela Caverzan
5/5

Consigliato vivamente. Ho trovato subito i pezzi di ricambio che cercavo e il supporto tecnico utile per risolvere il problema del mio frigorifero. Ottimo anche il servizio assistenza Folletto, rapido ed efficiente.

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
marco bagatella
5/5

Sotto le feste di natale sono riuscito ad avere una riparazione in 24 ore. Super raccomandato

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Barbara Marcon
1/5

Purtroppo anche noi x la nostra lavastoviglie marca bosh di soli 5 anni, abbiamo avuto non pochi problemi con questo centro riparazioni.
Speso più di 300 euro (x cambio guarnizioni?!?)x purtroppo non avere la lavastoviglie che funziona!!
Venuti 2 volte a prenderla a casa nostra perché il problema si ripresentava sempre! Tempi lunghi nelle presunte riparazioni, quindi ulteriori disagio per noi.
La terza volta volevano cambiare un altro pezzo a costo x noi di ancora 100 o più euro!!!!
Altrimenti ci hanno proposto di acquistare da loro una lavastoviglie nuova a prezzo regalato(così hanno detto) con sconto al costo di ben 730 euro!!!!!
Ovviamente non compreremo assolutamente la lavastoviglie nuova da loro!
Purtroppo esperienza molto negativa e disagiosa, personale incompetente che va a tentativi per poi non risolvere il problema.
Alla fine abbiamo speso più di 300 euro x avere ancora la nostra lavastoviglie non funzionante, e sostenere altri costi x l acquisto di una nuova.

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Emanuele Cervi
5/5

Ho avuto rottura di forno e lavastoviglie causa sbalzo elettrico, ottimo servizio, prelievo e riporto in casa, aggiustati e rimontati , prezzi e tempistiche corrette. Bravi!

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
caterina bensai
1/5

Assolutamente da evitare, incompetenza nelle riparazioni e tempi lunghissimi di attesa nella risposte. Nel mio caso ho atteso 4 mesi per la riparazione di una lavastoviglie, riparata dopo scandalosi tentativi, che ci sono stati addebitati. Siamo stati costretti a optare per una nuova lavastoviglie ( non acquistata da loro) e poi abbiamo comunque ritirato dopo la riparazione. Metto una bella X anch’io su questo centro di assistenza!!! Se non si è in grado di dare assistenza ai clienti consiglio vivamente ai signori di fare solo rivendita!!! Molto semplice.

Furlanetto Massimo - Montebelluna, Provincia di Treviso
Chris
1/5

Se potessi dare meno di una stella lo farei; ho portato un robot da cucina per un semplice controllo, dopo un mese non sentendo nessuno chiamo il centro e mi dico che c'è da sostituire un sensore e che entro una settimana mi avrebbero chiamato per il ritiro...dopo due settimane non sentendo nessuno mi reco al centro assistenza e dopo una ricerca di 10 min nel retro bottega del robot...mi dicono che hanno sostituito una guarnizione...(prima era un sensore) , chiedo mi venga dato il pezzo sostituito...ma non ce l'hanno. Penso sia legittimo a tutti farsi venire il dubbio se effettivamente è stato fatto il lavoro....vabbè l'esperienza insegna...una bella X su questo centro.

Go up