Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Piazza Mazzini, 1, 36012 Asiago VI, Italia.
Telefono: 0424462669.

Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

Posizione di Magazzini Dal Sasso

Se stai cercando un negozio di abbigliamento di qualità, Magazzini Dal Sasso potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato in Piazza Mazzini, 1, 36012 Asiago VI, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Con oltre 103 recensioni su Google My Business, Magazzini Dal Sasso ha dimostrato di essere una realtà consolidata nel mondo dell'abbigliamento. Tuttavia, la media delle opinioni è di 1.5/5, il che potrebbe far pensare ad alcuni di voi due volte prima di visitare il negozio. Tuttavia, è importante considerare che ogni opinione è soggettiva e che potresti avere un'esperienza diversa.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Magazzini Dal Sasso accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. Questa versatilità rende facile e conveniente fare shopping in questo negozio.

In termini di caratteristiche, Magazzini Dal Sasso offre una selezione curata di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il negozio si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità dei prodotti offerti. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistervi nelle vostre scelte e a fornirvi consigli di stile.

La ubicazione del negozio in Piazza Mazzini lo rende facilmente accessibile e ben collegato con i mezzi pubblici. Se stai visitando Asiago, non puoi perdere l'occasione di dare un'occhiata a Magazzini Dal Sasso.

Recensioni di Magazzini Dal Sasso

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Tsume _-
1/5

Oltre al fatto che é una violazione delle pari opportunità é alquanto da viscidi il richiedere solo ragazze 18 Ennis, c'è da vergognarsi. Apparte questa pietosa richiesta, il resto é comunque da una stella dal servizio al proprietario

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Marta Marini
1/5

Peccato non si possano assegnare zero stelle, è quello che meriterebbero per il vergognoso e illegale cartello che si ostinano ad esporre in vetrina.

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Alberto Romagna
1/5

La mia recensione non riguarda il "famoso cartello" riguarda il proprietario,ultracentenario ma scortese,arrogante e maleducato. Credo che un pensierino alla pensione di sia ora di farlo. I tempi sono cambiati,con i soldi si può scegliere dove acquistare. Fortunatamente ad Asiago ci sono attività commerciali ben diverse....

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
gio
1/5

leggete sulla tribuna di oggi l articolo del titolare. ...Cerco commesse ma senza famiglia...qui non ci sono le pari opportunità. si fa come dico io......se sono sposate o hanno figli fanno di tutto per non lavorare! Mi dispiace per tutti gli abitanti di Asiago che si ritrovano un concittadino così....dopo tutto il lavoro che il paese fa per essere un' eccellenza nell' accoglienza di tutti....che amarezza.
Mi vergognerei di lavorare lì...

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Ale Ramone
1/5

Troppo spesso i datori di lavoro si dimenticano da dove sono usciti, letteralmente, quando sono nati. O forse sono comparsi sulla Terra già adulti?
Se una di queste ragazze dovesse rimanere incinta (succede, eh) nel periodo del contratto di lavoro, dovrebbe per caso abortire per forza, per non avere questi bruttissimi e cattivissimi "impegni familiari"? O, in un caso diverso, dovrebbe abbandonare un famigliare malato perchè sennò non può lavorare?
Comunque, essendo venuta spesso ad Asiago, sono passata diverse volte davanti questo negozio, nulla di invitante in vetrina, difatti sarò entrata una volta sola.

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Paola Zamolo
1/5

Il proprietario dice: "Se una donna è sposata o ha figli non l'assumiamo, perché un giorno sì e uno no se ne resta a casa".
Oltre a infrangere la legge (mai sentito parlare di diritto antidiscriminatorio?), dimostra chiaramente una personalità profondamente spregevole, maschilista, ottusa e ignorante.
In questo negozio non acquisterei neppure uno spillo, VI DOVETE VERGOGNARE, MERITATE SOLO DI FALLIRE!!! ?

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Francesco Gallinaro
1/5

Premesso che è già stato condannato a 7000€ di multa per discriminazione nell'annuncio di lavoro, preferisco evitare di mettere piede in luoghi dove il lavoro viene confuso con schiavismo o servilismo. Annunci discriminatori del genere non si possono più leggere nel 2022. Auguro all'azienda una gestione familiare, se crede di poter sfruttare deliberatamente i lavoratori. E nel frattempo, qualora dovessi fare acquisti ad Asiago, me ne guarderei bene dal farli presso i magazzini Sasso, di sicuro ci sarà una valida alternativa in termini di concorrenza.
PS Vorrei ricordare a coloro che dicono che un privato può fare quello che vuole, che anche nel mondo del lavoro ci sono delle leggi che vanno rispettate e quello che certi imprenditori non capiscono è che ormai, nella carenza di impieghi, i lavoratori stanno progressivamente prendendo coscienza della propria situazione, quindi occhio, sennò passerete tutti a gestione familiare.Inoltre, ad oggi, nonostante la multa, il "signore" persevera nella sua politica discriminatoria di assunzione, noncurante delle sanzioni e riproponendo lo stesso cartello che ha creato questo scandalo, ribadendo il concetto che "a casa sua fa quello che vuole lui". Vergognoso. Auspico ulteriori controlli da parte degli organi preposti, e , per quanto riguarda la clientela, un sabotaggio di massa. "Imprenditori" di siffatta bassezza non meritano di guadagnare sulle spalle dei lavoratori solo per il proprio tornaconto. Ripeto, siete VERGOGNOSI!!!

Magazzini Dal Sasso - Asiago, Provincia di Vicenza
Sara Benassi
1/5

Negozio che non rispetta i diritti delle donne. Da donna, non lo consiglio nè ci andrò mai.
Per chi non lo sapesse, hanno esposto il cartello "cercasi commesse 18enni libere da impegni familiari". Considerata poi l'età ricercata, ho anche qualche dubbio sul pessimo gusto di cercare delle ragazzine indifese, manipolabili, e che non hanno ancora piena conoscenza dei propri diritti.

Go up