MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Brennero, 282, 38100 Trento TN, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3830 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di MediaWorld Trento

MediaWorld Trento è un negozio specializzato in elettronica di consumo, elettrodomestici, accessori per cellulari e telefoni cellulari. Si trova in Via del Brennero, 282, 38100 Trento TN, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, dai più recenti dispositivi elettronici alle batterie e agli accessori per cellulari. Inoltre, i clienti possono usufruire di servizi di riparazione e montaggio, nonché della consegna a domicilio e del ritiro in negozio. Il parcheggio è accessibile anche in sedia a rotelle, il che rende il negozio facilmente accessibile a tutti.

MediaWorld Trento accetta diversi metodi di pagamento, come assegni, carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio e di ricevere consegne in giornata.

Una caratteristica distintiva di MediaWorld Trento è il suo servizio di ritiro all'esterno, che consente ai clienti di effettuare acquisti online e di ritirare gli ordini direttamente al negozio, senza dover entrare. Questo servizio è particolarmente utile in questo momento di incertezza sanitaria.

Il negozio ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 3.8/5 su Google My Business. Attualmente, il negozio ha 3830 recensioni e un'elevata percentuale di clienti soddisfatti.

Recensioni di MediaWorld Trento

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Nunzio Formisano
1/5

Se potessi dare 0 sarebbe troppo.
Più di due mesi fa ho acquistato una lavastoviglie Candy nello store di Trento.
Il prodotto è arrivato a casa oltre i 30 giorni ( lì il primo segno di cattiva gestione da parte del manager) ma non fa nulla.
Consegnata la lavastoviglie il prodotto è stato installato creando dei danni alla cucina( hanno bucato da fuori il pannello di legno della lavastoviglie da incasso).
Terzo problema l'installatore si accorge che è usata.
Si scattano foto dei danni e della lavastoviglie e andati in negozio la mia ragazza quando voleva dire che era usata è stata portata da parte per non fare sentire ai poveri avventori del negozio che hanno venduto un prodotto usato.
Risolto il problema dandomi una Electrolux, installata e funzionante.
Ma i problemi non sono finiti ho la laro lavastoviglie nel soggiorno di casa da oltre un mese e mezzo.
Li ho chiamati 10 volte ma risponde il servizio clienti che mi dicono sempre LA FAREMO CONTATTARE IL PRIMA POSSIBILE DALLO STORE DI TRENTO.
Nulla non chiamano, devo girare fattura dei danni causati alla cucina, devo venirsi apprendere la loro lavastoviglie.
Questi della Mediaworld hanno preso la mia casa per il loro magazzino.
Da ultima chiamata ho dato tempo 12 ore di essere ricontattato altrimenti la lavastoviglie la butto.
Peccato da nuova costava 400 euro e più.
Si meritano questa pessima recensione e già fatta pessima recensione su Google.
Lo store Manager non ha il coraggio di chiamare e affrontare questo problema.
Secondo me se chiudete bottega guadagna Mediaworld e ci guadagnano i clienti.
PS: da Google anche a Maggio una persona ha pubblicato che ha trovato il prodotto usato invece che nuovo.
Ancora nessun contatto telefonico dopo 24 ore da ultima chiamata, dopo quasi 15 chiamate e dopo oltre un mese un catorcio a casa mia. NUMERO BOLLETTA COME DA VOI RICHIESTO 412281 DEL 05/08/2024.
Stamattina 26/10/2024 ho girato fattura al Mediaworld di Trento (centroservizimwtrentoCHIOCCIOLAmediaworld.it), preciso che è stato fatto solo un ritocco alla cucina perché girarvi la sostituzione del pannello sarebbe costato di più dato che VENETA CUCINA non produce più quel pannello di quel colore.
Spero di riavere il bonifico il prima possibile. Caro Armando spero che la segnalazione venga gestito da un Manager alla direzione di MediaWorld e non dallo store Manager che non intende trovare un punto di incontro.
Più giorni passeranno e più la mia recensione sarà pessima.
Armando sono sicuro che il Team di Mediaworld non è contento e solo un Manager dirigente potrà capire.
Su Google recensioni foto di tutto.
Caro Armando sto ancora aspettando una risposta.
Oggi sono venuti a prendere la lavastoviglie ma non mi hanno corrisposto nulla per il disagio, un responsabile mi ha scritto sulla bolla che l'ha ritirata che era guasta e delle parti con segni di usura.
PREGO I VERTICI DI MEDIAWORLD DI ISTRUIRE I DIPENDENTI DI NON LAMENTARSI AI CLIENTI CHE LAVORANO IN CONDIZIONI DI SCARSA SICUREZZA IN QUANTO NON HANNO POTUTO USARE L'ASCENSORE; le norme in merito fanno capo al datore di lavoro.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
ELISA LONGO
5/5

Questa mattina mio marito ed io ci siamo recati presso il reparto di elettrodomestici del punto vendita e devo dire che con grande stupore abbiamo trovato una assistente di nome Giuliana che ci ha guidati nella scelta dei prodotti in maniera molto professionale.
La signora Giuliana e’ stata cordiale, educata ed esaustiva, qualità oggigiorno non scontate.
La ringraziamo molto.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Pratolina Pratolina
1/5

Pessimo servizio. Da un mese aspetto che vengano a montare una cucina a gas, già peraltro pagata. Finalmente ieri dopo numerose chiamate al servizio clienti, e dopo essermi presentata al negozio per fare presente la cosa ed aver trovato personale impreparato e per nulla attento al problema, ho ricevuto una chiamata per fissare una data, che doveva essere oggi. Questa mattina mi richiamano dicendo che non possono venire perché il ragazzo non si è presentato e che fisseranno (non si sa quando) un'altra data. Ho richiamato il servizio clienti... ma nessuno per ora mi ha più richiamato.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Simone Pedrinolla
1/5

Domenica:

Complesso gestito da ragazzini svogliati. Capisco che c’è l’esigenza di lavorare ma meglio starsene a casa se bisogna lavorare male.
Tra le file vi sono pochissimi addetti e sono tutti occupati, le file alla cassa non vengono rispettate e gli addetti dietro ai banconi fanno finta di avere da fare o ti dicono di aspettare e poi non tornano. Tutti che dormivano! E hanno perso anche clienti.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Monica Dallaserra
1/5

Esperienza negativa nel reparto telefonia, il numero elimina code dovrebbe servire proprio a questo. Avevo 7 persone prima del mio turno. Dopo 40 minuti ne avevo davanti ancora 6. Mi sono recata in altro negozio sulla stessa via e in breve tempo avevo in mano il mio cellulare nuovo. Qualcosa non ha funzionato, le persone che stavano aspettando in coda mezz'ora prima della chiusura erano numerose ma nessuno degli operatori che si sia degnato di avvisare che non avrebbero matematicamente potuto accontentarle tutte ( circa 15 e tutte infastidite da questo menefreghismo). Pazienza,i miei soldi valgono anche in altri negozi.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Marco Greggio
1/5

Sono stato due volte presso Mediaworld di Trento e in entrambe le volte, il servizio assistenza clienti telefonia è stato lento e disorganizzato, alcuni del personale girano all’interno del box e sembra perdino tempo e basta. In particolare, questa mattina, dopo aver atteso diversi minuti prima di poter essere assistito (dovevo cambiare lo schermo di un iPhone 11), mi viene detto che non hanno schermi in giacenza e devono ordinarli (dovendo attendere quindi diversi giorni). Mi sembra assurdo che un punto mediaworld (probabilmente il più grande del Trentino) non abbia in giacenza nemmeno uno schermo per un iPhone 11. Ho chiamato un cinese e in meno di mezz’ora mi fa sistemato tutto.
Non ci tornerò.

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Serena Piffer
2/5

Buonasera, esperienza molto negativa. I commessi sono tantissimi ma si fanno gli affari loro e chiacchierano allegramente. Mi sono aggirata per il negozio per qualche minuto avvicinandomi a vari commessi ma nessuno si è degnato di chiedermi se avevo bisogno di aiuto. Il ragazzo che mi ha indicato dove si trovava il prodotto che stavo cercando mi ha fatto capire chiaramente che non aveva intenzione di accompagnarmi e ha sbuffato. A seguire ho chiesto un chiarimento riguardo al prodotto acquistato ad un altro commesso che mi ha risposto con un'espressione della serie: "che domanda del cavolo". non credo che i vostri commessi siano tutti così, ma è anche vero che oggi ho dovuto rincorrerli affinché facessero quello che dovrebbero fare spontaneamente e soprattutto volentieri, ossia indirizzare e assistere i clienti. Gentilissima, invece, la ragazza della cassa. Peccato perché i prodotti sono buoni e la scelta è vastissima

MediaWorld Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Nikole Bertolla
1/5

Domenica 12/05/2024, presso il Mediaworld di Trento io e il mio ragazzo abbiamo deciso di acquistare una aspirapolvere nuova. Pensando a una Dyson...ci ha preceduto la promoter di Rowenta che con la sua ottima preparazione ci ha fatto innamorare del ultimo modello(x force Flex 15.60). Dopo una lunghissima chiacchierata la quale ci ha tolto molti dubbi e perplessità a riguardo, abbiamo deciso di comprarla, anche perché il prezzo era molto conveniente, prezzo da listino si aggirava sui 750€ e noi l'abbiamo acquistata a 499€. Un affare insomma. Ma, c'è un piccolo tranello, era l'ultima scatola... La scatola si presentava già leggermente usurata, ma non ci eravamo posti molti problemi perché pensavamo fosse normale...magari nel trasporto della merce si era leggermente rovinata... La fantastica promoter, ovviamente consapevole che fosse l'ultima non ci ha pensato due volte a vendercela ad occhi chiusi. Noi ci siamo fidati fino al ultimo. Arrivati a CASA dopo un ora di macchina... Emozionati apriamo e montiamo la base di ricarica della aspirapolvere dove notiamo subito che manca un pezzo, di preciso manca il pezzo che si può inchiodare al muro...okey nessun problema, controlliamo i filtri, nuovi teoricamente, l'unico filtro lavabile dei due era sporco, non era bianco, ancora emozionati e con il prosciutto sugli occhi, mettiamo a caricare la batteria dove il GIORNO DOPO, cioè oggi, la troviamo ancora scarica quando il tempo previsto per una ricarica al 100% é di tre ore. Dopo di che, tutti arrabbiati contattiamo Mediaworld, dove ci illude dicendo che ci avrebbe richiamato la filiale di TRENTO, dopo ben più di 8 ore di lavoro..nessuno si é degnato di prendere un cellulare in mano e contattarci. Bene, con ciò il mio voto é letteralmente meno di una stella, dovreste vergognarvi, a partire dalla signora promoter, ha fatto un ottimo lavoro ma non é stata onesta con il cliente, é così che si perdono potenziali clienti abitudinari . Con questo aspetto un GENTILE RISCONTRO, se poi la si risolve senza costi aggiuntivi si andrà d'amore e d'accordo.
DISONESTI.

Go up