Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Posteggio Privato, Via Francesco Crispi, 29, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 0332236006.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. è una società italiana specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici. Con una lunga storia di esperienza nel settore, Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. è diventata un punto di riferimento per chi cerca pezzi di ricambio di alta qualità per elettrodomestici di qualsiasi marca.

L'azienda si trova a Varese, in Via Francesco Crispi 29, in un parcheggio privato situato in una posizione comoda e facilmente accessibile. L'ingresso dell'azienda è accessibile anche in sedia a rotelle, e il parcheggio è dotato di ampi spazi per agevolare la visita di chiunque.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità nelle opzioni di pagamento rende ancora più semplice e conveniente fare acquisti presso la società.

L'azienda ha un sito web ufficiale, tuttavia non sembra essere attivo in questo momento. Speriamo che verrà aggiornato presto per offrire ancora più informazioni e servizi ai clienti.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. ha 43 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dei prodotti e del servizio offerti dall'azienda, nonché l'apprezzamento dei clienti per la professionalità e la cortesia del personale.

Recensioni di Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Marino CRIVELLI
4/5

Negli anni ho portato piccoli elettrodomestici in riparazione senza nessun problema. Ultimamente un affettatrice semi professionale con problemi al motore. ( Pensavo di doverla rottamare )Riparata in 2 gg con piccola spesa...cambiato il condensatore.Personale che non si dilunga in ..salamalecche e non molto empatico, ma efficiente.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Giovanni Ossola
5/5

Il sig.Luciano e stato gentilissimo e utilissimo per risolvere un problema su una manopola forno Whirlpool datato offrendomi due soluzioni.. eccellenti

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
marta tonetto
1/5

Proprietario maleducato.....Purtroppo quando non ha molto da guadagnare nemmeno ti ordina i pezzi di ricambio ti dice di andare da un altra parte. Esperienza negativa

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Davide Honda
2/5

Mi si è rotta la caldaia del mio ferro a Vapore Polti 505 pro. E ho deciso di aggiustarlo da solo. Mi reco in negozio con ricambio alla mano e modello del ferro: prezzo del ricambio (caldaia completa originale Polti) 96 euro (il ferro da stiro in offerta lo avevo pagato 87 euro) Desisto ma ma prima cerco su internet . Caldaia originale Polti trovata a 37 euro e ferro aggiustato. Direi che la differenza di prezzo è eccessiva.

EDIT A SEGUITO DI RISPOSTA DEL NEGOZIO:
Quindi il costo del negozio giustifica una differenza del +260% rispetto al prezzo internet ?

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Nelly Rios
1/5

Ho portato mio Dyson perché dopo avere fatto la pulizia con il servizio telefonico online di Dyson e non ho aggiustato bene i perni per cui l'ho portato a questo negozio e li mi ho trovato il personal di attenzione al quale ho detto che fa del fischio quando funziona che mi para di non avere aggiustato bene i perni con il sigillante.,ho inviato a prenderemio Dyson visto che loro hanno chiamato dicendo che era aposto, e mi hanno preso 68 euro ho appena fatto funzionare e ce l'ho steso problema quindi riportato in dietro adesso aspetto vedere come mi faranno consegna del mio Dyson visto che ho la prova del servizio telefonico online Dyson...poi anche andrò nel negozi ha dire cosa capita in quel centro fra virgolette con il elettrodomestici..sono cosi talmente arrabbiata perché ho appena chiamato e mi hanno detto che avevano cambiato qualcosa del motore ho detto Cosa!!? il motore non era il problema,....

Scusa?!,... mio Dyson ha funzionato sempre benee, l'ho portato da voi per consiglio deuna comensa del negozio per io non sono riuscita a chiedere bene i chiodi con il sigillante, visto che non ho la chiave giusta per il chiodi, e per questo faceva fischio nella scova per il filtro,...io avevo chiesto al segnor della reception di conettare per ascenderlo e incluso ho detto che funziona bene, e lui ha detto no ,,,io adesso ho capito perché il no di ascenderlo cosi fate la confuzione per fare il vostro servizio.....a questo punto, che voi avete aperto il motore non e fiducioso per me il avere portato mio dyson da voi, ...visto lo accaduto mi resta aspetare a domani che andrò ha prendere mi Dyson.
Di avere visto le recensioni non l'avrei portato da voi ne anche per servizio gratis.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Francesca Mattiazzo
2/5

Recensione

Purtroppo esperienza negativa. Porto il mio dyson in riparazione per possibile intasamento. Premetto che prima di portarlo, leggendo le istruzioni riportanti l’errore che mi dava, ho provato personalmente a pulirlo lavando filtro e spazzole. Mi contattano due giorni dopo (sotto questo aspetto direi molto veloci) indicando che il prodotto è pronto, mi informano che hanno provveduto alla sostituzione del filtro e alla pulizia totale dell’articolo. Vado a ritirarlo e abbinato al mio dyson trovo quello che loro sostengono essere il mio vecchio filtro (in foto) ma, come già indicato, prima di portarlo in riparazione avevo pulito tutto pertanto quello non poteva essere il mio filtro, sfortunatamente non ho prove per dimostrarlo. Arrivo a casa, sgancio il filtro sostituito pensando di trovarne uno nuovo di pacca ma quello che trovo è un filtro già sporco (foto 2), chiaramente quando un prodotto viene riparato viene testato per verificarne il funzionamento ma quello fornito non è certamente un filtro nuovo e solo testato, anzi sembra essere un filtro già usato e “ripulito”. Torno da loro e la persona che aveva ritirato il mio dyson nonché probabilmente persona che si è occupata della riparazione, dopo avergli indicato che quello fornito a parte non era il mio filtro iniziale, mi risponde dicendo che quello era il filtro con cui era entrato il prodotto (vera e propria presa in giro e mancanza di rispetto nei miei confronti). Ora o hanno scambiato erroneamente il mio filtro con un altro, e può succedere, oppure non sono stati troppo sinceri. Unica nota positiva che non mi fa dare una sola stella è che, dopo essere ritornata da loro, mi hanno fornito un filtro nuovo. Da questa mia prima esperienza non consiglio e non credo che sarò nuovamente loro cliente.

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Franco
5/5

La mia esperienza, con loro, dura da tantissimi anni, ho fatto riparare diversi elettrodomestici e acquistato ricambi di diverse marche. Sempre gentili e cortesi, mi hanno proposto, quando possibile, ricambi doc o generici, sempre di qualità, in base al tipo di articolo se di sicurezza o solo estetico o di funzione secondaria. Si possono contare sulle dita di una mano le occasioni in cui non hanno potuto fornirmi quanto richiesto. Consigliatissimi

Reivar Snc Di Albertalli Angelo E C. - Varese, Provincia di Varese
Andrea Ozzella
5/5

Personale molto professionale e disponibile, riparazioni fatte a regola d'arte. Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno qualche elettrodomestico da riparare. Il locale gode di un comodo parcheggio. Grazie mille e vi auguro un buon lavoro.

Go up