Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Sorte, 47, 37047 San Bonifacio VR, Italia.
Telefono: 0456101441.
Sito web: despar.it.
Specialità: Alimentari, Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 908 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Supermercato Eurospar San Bonifacio

Il Supermercato Eurospar San Bonifacio è una famosa destinazione per gli acquisti di generi alimentari a San Bonifacio, in Via Sorte, 47. Il negozio è noto per la sua vasta gamma di prodotti alimentari e la sua ottima qualità. Con una media di valutazione di 3.9/5 basata su 908 recensioni su Google My Business, il supermercato ha dimostrato di essere un luogo affidabile per fare la spesa.

Una delle caratteristiche principali del supermercato è l'accessibilità. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggi accessibili e accetta pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e di debito. In questo modo, il supermercato garantisce una piacevole esperienza di shopping a tutti i clienti.

Il Supermercato Eurospar San Bonifacio offre una vasta gamma di prodotti alimentari di alta qualità, che lo rendono una scelta ideale per gli acquisti quotidiani. Il negozio è specializzato in generi alimentari e offre una vasta scelta di prodotti freschi, surgelati, bevande e altri articoli per la casa.

La location del supermercato è un'altra caratteristica positiva. Si trova in una posizione centrale, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Il parcheggio è ampio e accessibile, il che rende la spesa ancora più conveniente.

In termini di informazioni utili, il supermercato ha un sito web completo dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie, come orari di apertura, indirizzo e numero di telefono. Il sito web è anche una risorsa utile per gli acquisti online e la consegna a domicilio.

Recensioni di Supermercato Eurospar San Bonifacio

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Antonino Giurrandino
1/5

28/08/2023
Le immagini parlano da sole. Segnalate le condizioni di frutta e verdura alle casse, hanno fatto spallucce... E precisiamo che la frutta e la verdura in questo supermercato non sono esattamente regalate... Forse è il più caro della zona.

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Federico Carbognin
3/5

Supermercato ben fornito di varietà, disposizione scaffali ordinata però chiudere tutte le casse veloci un’ora prima della chiusura e lasciare solo una cassa/due aperte con operatore durante l’ora in cui c’è più affluenza crea code alle casse.

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Martina Nigro
5/5

Ben curato, soprattutto ho notato l'ottima pulizia al reparto gastronomia, pesce e pane. Ottimo assortimento. Commesse reparto gastronomia disponibili e competenti. Consigliato!

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Lamya E.
1/5

Cassiere (anziano con gli occhiali) maleducato e sporco!! Uno schifo totale la maniera con qui ha parlato ignorante il suo posto è da un’altra parte non al supermercato e in contatto con i CLIENTI!!! Dov’è il responsabile non vede che non è una persona adeguato alla mansione tutto che vibra da solo e beste mia a bassa voce pensa che stiamo facendo la spesa a casa sua!!! Fate una selezione di personale perfetto che abbia voglia è un sorriso con i clienti!!! Da anni e anni che facciamo la spesa lì ormai sta solo peggiorando in quel supermercato con quei addetti alle vendite!! Uno schifo

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Jessica Vanzan
1/5

L'altro giorno mi sono recata all'Eurospar al Centro Commerciale di San Bonifacio per prendere un po di pane integrale, ne erano rimasti 3 pezzi dentro il cassettone, io sovvrappensiero mi sono dimenticata di mettere i guanti per prenderli, gli ho comunque acquistati tutti, la dipendente in reparto gastronomia mi ha urlato addosso e in malomodo che dovevo mettere i guanti per prendere il pane, aveva pienamente ragione, ma ripeto ne erano rimasti 3 pezzi e gli ho presi tutti, ero sovrappensiero purtroppo e non mi ero resa conto, puo succedere, ma sottolineo la maleducazione da parte della commessa, bassa e scura di capelli, mi sembrava avesse gli occhiali da distante, io penso che ci siano modi e modi di riprendere un cliente e lei ha usato il peggiore, urlare in quel modo, davanti a tutti, con quella cattiveria è a dir poco deplorevole ......spero vengano presi provvedimenti, di sicuro hanno perso una cliente .....

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Andrea Galloro
4/5

Trovi tutto..bravi

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Matteo
1/5

Lunedì 22/01/2024 tra le 12:25 e le 13:00 mi sono recato all'eurospar di San Bonifacio per fare qualche compera (taralli, energy drink), forse per via dell'abbigliamento da lavoro e il cappuccio in testa mi hanno fatto attirare le attenzioni dei dipendenti. Fatto sta che un dipendente (non mi è venuto in mente di leggere il nome, comunque sia una persona di basso livello e senza vergogna) alto con i capelli grigi, probabilmente frustrato, mi chiama in malo modo "Ragazzo", io avendo 22 anni e non credendo che si stesse rivolgendo a me sono tornato indietro perchè avevo sbagliato corsia e questo ha continuato a importunarmi. Comunque in pochi secondi riesco a capire che mi stava chiamando e vado verso di lui che inizia ad insinuare che io sia un ladro perchè invece di usare carrelli o cesti uso uno zaino (lo uso per comodità non faccio mai grandi compere). Dopo aver subito l'umiliazione da questo vecchio pirla mi fa pure svuotare lo zaio continuando a parlare, modestamente non sono stato a sentirlo era solo un povero petulante, alla fine dopo che ho detto la frase "io ho sempre pagato quello che ho preso" (avendo iniziato a lavorare da due anni passo per togliermi piccoli sfizi in settimana e quindi bazzico spesso e ho sempre pagato) mi lascia andare obbligandomi ad andare a prendere un cesto e non contento mi mette fretta e minacciandomi di chiamare i carabinieri se mi vede ancora con lo zaino. Non capisco come abbia fatto il signore a creare certi babbei indegni della ben che minima onorabilità, non so come ma pretendo che vengano presi dei provvedimenti contro questo dipendente che facendo così mi ha leso. Io passerò ancora e farò le mie compere come mi pare, ringrazite che sono un tipo calmo e che ho risparmiato questo povero frustrato da un pestaggio che si sarebbe ricordato fino alla fine dei suoi giorni. Vergognoso, peccato che zero stelle non si possano mettere.

Supermercato Eurospar San Bonifacio - San Bonifacio, Provincia di Verona
Катерина «КатеринаКатеринаКатерина» Катерина
1/5

Sono stata aggredita da una dipendente Despar (non cassiera) di aver rubato la borsetta Despar che ho portato con me. Passando alla cassa lei ha detto alla cassiera davanti a tutti (ed era tanta gente in fila e anche alla cassa vicina): "Guarda che STA QUI deve pagare anche la borsa che HA RUBATO!" Quando ho contestato il fatto di essere ladra dicendo che la borsa l'ho comprata una delle volte precedenti e ho chiesto di presentare le prove del mio crimine, lei e' andata via lasciandomi a disagio davanti a tutti. Vorrei conoscere il nome di questa buona donna per poter denunciarla perche' non la crede che si puo' dire qualsiasi cosa le viene in testa. Ho visto ancora che le commesse trattavano male le persone in questo Despar qui ma quando succede con te e' tutto un'altra cosa. Ci sono anche le persone simpatiche che lavorano li, per carita', ma l'ignoranza e arroganza di questa se si puo' dire signora mi ha veramente stupita. Complimenti!

Go up